Sony Xperia S, SL, Acro S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per tutti i device

Sony Xperia S, SL, Acro S, l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2 di Android arriva per tutti i device della Sony

Sony Xperia S, SL, Acro S, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per tutti i device

Sony Xperia S, SL, Acro S, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 per tutti i device è iniziato: per la felicità dei tanti possessori degli smartphone in questione Sony Xperia News ha comunicato ufficialmente l'inizio del roll out dei nuovi aggiornamenti, e non solo, anche l'aggiornamento Android per lXperia Ion sta per arrivare.

Sony Xperia S, SL, Acro S, l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è iniziato: finalmente tutti i possessori potranno fruire dell'update dell'OS. "So, on *the* topic - can confirm the JB 4.1 rollout for Xperia S, SL & Acro S is starting today (Ion to follow)". Con queste parole la Sony ha comunicato ufficialmente su Twitter l'avvento dei nuovi aggiornamenti Android per gli smartphone Xperia, aggiungendo quindi che anche per l'Xperia Ion il momento del passaggio a Jelly Bean 4.1.2 è vicino.

L'aggiornamento Android Jelly Bean per il Sony Xperia S era il più atteso, e come vi abbiamo raccontato l'azienda aveva indispettito non poco gli utenti con degli annunci di rollout dati in anticipo rispetto ai reali tempi di distribuzione dell'update. Ora tuttavia tutto sembra essere risolto e i device hanno cominciato a ricevere gli aggiornamenti. Come possiamo leggere in rete, l'aggiornamento per l'Xperia S ha cominciato a diffondersi, ma ancora come di consueto dati i tempi necessari affinché l'update raggiunga tutti i device, non tutti lo hanno ricevuto.

L'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 introduce per gli utenti la build 6.2.B.0.200 con kernel 3.4, si tratta di un update di grande importanza, su cui ancora non si hanno abbastanza pareri per valutare la buona fattura o meno dell'upgrade realizzato dalla Sony. Nel caso dovessero risultare presenti dei problemi, naturalmente, vi terremo aggiornati.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis