Sony Xperia Z Ultra: in uscita lo smartphone Android più potente di Samsung Galaxy S4 Advance

Presentato da poche ore, Sony Xperia Z Ultra, sembra essere lo smartphone più potente mai creato.

Sony Xperia Z Ultra: in uscita lo smartphone Android più potente di Samsung Galaxy S4 Advance

É stato presentato da poco lo smartphone Sony Xperia Z Ultra e sembra che al suo lancio, con data di uscita prevista per settembre 2013, possa surclassare in termini prestazionali qualsiasi altro dispositivo mobile in commercio, oltre a ciò sembra che, il nuovo device di casa Sony, avrà caratteristiche hardware che saranno superiori persino al futuro smartphone Samsung Galaxy S4 Advance, in uscita a breve in Corea del Sud e che arriverà anche in Italia.

Quanto detto si evince da un test benchmark effettuato su un famoso programma per dispositivi Android: AnTuTu. L'applicazione esegue una serie di test sui diversi componenti del proprio smartphone Android come i processori grafici 2D e 3D integrati, la CPU, la memoria e così via.

Il test benchmark è stato eseguito suglismartphone Android top di gamma del momento e sono i seguenti: Sony Xperia Z Ultra, Samsung Galaxy S4 Advance, Samsung Galaxy S4, HTC One, Sony Xperia Z e Samsung Galaxy Mega 6.3. Riporteremo quindi una classifica col punteggio finale dato da AnTuTu dopo aver eseguito vari test su ogni dispositivo dei sopracitati.

Classifica AnTuTu smartphone Android top di gamma

  1. Sony Xperia Z Ultra = 34758;
  2. Samsung Galaxy S4 Advance = 31491;
  3. Samsung Galaxy S4 = 26275;
  4. Samsung Galaxy S4 =24716;
  5. HTC One = 22678;
  6. Sony Xperia Z = 20794;
  7. Samsung Galaxy Mega 6.3 =13621.

Come si può notare, il device nipponico, si aggiudica il primo posto. Va ricordato che il test potrebbe variare in futuro dato che si sa ancora poco di Sony Xperia Z Ultra e Samsung Galaxy S4 Advance, ciò non toglie che lo smartphone Android targato Sony, con la sua potenza, si sia piazzato davanti a tutti i dispositivi top di gamma mobili del momento con un punteggio dato da un'app affidabile come AnTuTu. Non ci resta che aspettare qualche mese per vedere di cosa sarà capace il nuovo "mostro" di casa Sony.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis