TIM lancia la sua nuova offerta Estate con Tim: ecco tutti i dettagli

Estate con Tim è la nuova promozione del gestore Tim che prevede il rimborso della spesa dell'utente fino al 31 luglio

TIM lancia la sua nuova offerta Estate con Tim: ecco tutti i dettagli

Da oggi 17 giugno fino al 31 luglio 2013 tutti i clienti Tim possono attivare gratis la nuova offerta Estate con Tim. Questa nuova promozione restituisce all'utente tutto ciò che spenderà dalla data di attivazione dell'offerta fino al 31 luglio 2013. La spesa che verrà rimborsata sarà quella utilizzata con il credito residuo per effettuare chiamate, inviare SMS, navigare in Internet e per l'utilizzo di tutte le opzioni presenti sulla Sim card.

Il rimborso, con un limite massimo di 1000 euro, sarà erogato entro agosto 2013 a partire dall'8 di agosto, tramite l'accredito di un bonus di traffico che verrà ratificato con un apposito SMS. Il bonus ricevuto, senza alcuna scadenza, potrà essere usato per chiamate, invio SMS e per navigare in internet ma sarà consentito utilizzarlo anche per pagare i rinnovi delle opzioni eventualmente presenti nel cellulare.

Estate con Tim: come si attiva

Ci sono due modi per attivare questa promozione Tim:

  • direttamente online sul sito della compagnia telefonica
  • chiamando il numero 119 dell'assistenza clienti oppure il numero 40916

L'offerta è sottoscrivibile esclusivamente dagli utenti Tim. Entro 48 ore dalla richiesta la promozione sarà operativa. Nel caso la linea venga disattivata oppure si verificasse il trasferimento presso un'altra compagnia telefonica, il bonus andrà perduto perché non rimborsabile o trasferibile. Gli utenti potranno usufruire del bonus di traffico solo se avranno credito telefonico residuo sulla loro Tim Card.

L'offerta non comprende i pagamenti eseguiti con carta di credito o con bonus di traffico. L'attivazione della offerta non consentirà di prolungare la validità della TIM Card ricaricabile. Terminata la promozione, si potrà conoscere l'importo finale del bonus di traffico restituito sulla SIM, chiamando il numero gratuito 409161.

Adsl e telefonia: trova le migliori offerte

Chiama gratis