Tim lancia Tim Special, la nuova offerta per ricaricabili, tutti i dettagli

Tim Special è l'offerta rivolta ai nuovi clienti ricaricabili: costa 10 euro al mese e sarà valida per sempre.

Tim lancia Tim Special, la nuova offerta per ricaricabili, tutti i dettagli

Tim Special è la nuova offerta del gestore italiano dedicata a tutti i nuovi clienti ricaricabili che dal 24 Giugno fino alla fine di agosto attiveranno sui propri cellulari una nuova Sim card o attueranno la portabilità del numero da altro operatore verso Tim.

L'opzione Tim Special permette di avere con 10 euro al mese per sempre

  • 400 minuti di chiamate al mese verso tutti i mobili e fissi d'Italia
  • 1000 SMS al mese verso tutti
  • 2 GB di internet veloce al mese (superati i 2 GB si potrà continuare a navigare gratuitamente ma con velocità ridotta fino a 32 Kbps)
  • Chiamate senza limiti di tempo verso un numero Tim
  • Cubomusica per ascoltare in streaming migliaia di canzoni gratuitamente

Saranno calcolati i reali secondi di conversazione consumati. Non è previsto nessuno scatto alla risposta. I minuti e gli SMS inclusi nell'offerta sono validi solo per l'Italia, ma non valgono per i servizi a pagamento, per i trasferimenti di chiamata, la segreteria telefonica, i numeri utili, i servizi Tim, gli SMS di notifica e di ricevuta. Il traffico internet non è valido per le applicazioni VoIP (Skype e app simili) e/o peer to peer.

Al termine del mese, tutti i bonus voce ed SMS non utilizzati verranno cancellati. Appena si supereranno i minuti e gli sms gratis si applicherà la tariffa del proprio piano telefonico. I minuti e gli SMS inviati non sono validi per ricaricare opzioni tariffarie che comportano modalità di autoricarica del traffico.

Per attivare l'offerta basterà recarsi presso un negozio Tim. La promozione si rinnoverà automaticamente ogni mese, salvo disdetta da parte del cliente. L'offerta promozionale è valida fino al primo settembre 2013. Per tutti i dettagli, sarà sufficiente visitare il sito web del gestore italiano.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis