Vodafone: inaugurate le nuove offerte per l'estate 2013

Anche Vodafone dà il via alle nuove offerte estive per il traffico voce, sms e internet.

Vodafone: inaugurate le nuove offerte per l'estate 2013

Come ogni estate, anche quest'anno iniziano a susseguirsi tutte le nuove offerte dei vari gestori di telefonia mobile. Un periodo decisamente propizio, quello estivo, caratterizzato da tanto tempo libero, desiderio di svago, tempo di vacanze, serate con gli amici, insomma una grande quantità di programmi da organizzare al meglio e nei dettagli.

In un contesto di questo genere, dunque, il telefonino diventa un alleato irrinunciabile, senza il quale ci sentiremmo perduti. Diventa, pertanto, una sostanziale necessità trovare una tariffa che ci permetta di utilizzare il nostro smartphone senza troppi pensieri, potendo usufruire di un buon numero di minuti di conversazione, sms free e, perché no, un adeguato volume di traffico internet per navigare liberamente. Inizia, a tal fine, una ricerca spasmodica della tariffa che, fra le tante messe a disposizione dai vari gestori, rispecchi il meglio possibile quelle che sono le nostre esigenze.

Vediamo, dunque, quali sono le nuove e vantaggiose offerte che il gestore Vodafone propone per l'estate 2013:

  • Summer Smart 500: è la nuova offerta dedicata e clienti con ricaricabile, che mette a disposizione 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti e 2 GB al mese di traffico internet; l'offerta comprende, inoltre, minuti illimitati verso in numero Vodafone preferito. Il costo è di 7,50 euro al mese per i primi tre mesi, che diventano 15 euro al mese a partire dal quarto mese. E' previsto, inoltre, un costo di attivazione pari a 19 euro per i clienti Vodafone; l'attivazione sarà, invece, gratuita per coloro che attiveranno una nuova Sim. L'offerta è attivabile fino al 31 luglio 2013.
  • Smart Passport: è l'opzione, valida dal primo luglio, che contente di utilizzare lo smartphone anche quando si viaggia in Europa. L'offerta mette a disposizione, solo in Europa, 50 minuti al giorno (25 effettuati e 25 ricevuti), 50 sms al giorno e 50 MB di traffico internet al giorno, al costo di 3 euro al giorno solo nei giorni di reale utilizzo all'estero. Inoltre, i clienti Relax hanno minuti e sms, in Europa, illimitati.
Articolo Successivo Cresce l'attesa per iPhone 6

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis