Vodafone Smart Mini: caratteristiche tecniche e prezzo scontato

E' possibile acquistare il Vodafone Smart Mini in tutti i punti vendita Vodafone o sul sito ufficiale del gestore.

Vodafone Smart Mini: caratteristiche tecniche e prezzo scontato

Da Vodafone arriva il nuovo smartphone economico Smart Mini, in vendita nel negozio online dell'azienda ad un prezzo sorprendente. Vediamo i dettagli.

Il Vodafone Smart Mini è stato pensato appositamente per i clienti che vogliono avere tra le mani un prodotto con buone prestazioni, senza però spendere cifre eccessive. L'azienda telefonica ha affermato: "Vodafone Smart Mini è lo smartphone compatto e completo, dall'incredibile rapporto qualità/prezzo, per navigare in Internet, accedere a Facebook, ascoltare musica e scaricare applicazioni e giochi dall'Android Market".

Vediamo le caratteristiche tecniche dell'apparecchio: dimensioni 115 x 61,2 x 12,2 millimetri con un peso di 122 grammi, display touchscreen da 3,5 pollici con risoluzione HVGA di 480x320 pixel. Fotocamera posteriore da 2 megapixel con zoom digitale. Processore single core MediaTek da 1.0 GHz, Ram da 512 Megabyte e memoria interna da 4 Gigabyte, espandibile tramite micro SD; batteria da 1400 mAh. Connettività con supporto UMTS, GPRS, GPS, HSDPA, WiFi, Bluetooth, Email e USB . Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Ma parliamo dell'aspetto più interessante: il prezzo. Il dispositivo è acquistabile nei punti vendita Vodafone nelle colorazioni bianco e nero al costo di soli 79 euro, con una cover in omaggio o con la possibilità di comperare una cover colorata a propria scelta aggiungendo 12,90 euro. Inoltre tutti i clienti che aderiranno al programma Vodafone You entro il 31 luglio potranno avere lo smartphone al prezzo scontato di 59 euro.

Per i clienti interessati all'abbinamento di un piano telefonico o di una promozione, ecco come funziona.

Piani in abbonamento: possiamo scegliere tra Relax Mini, Relax Semplice, Relax e Relax completo new che includono chiamate, sms e Internet a differenti soglie, con un canone mensile che parte dai 29 euro fino ad un massimo di 79 per il piano tariffario e 0 euro per lo smartphone, per il quale sarà comunque necessario un contributo iniziale di 5 euro. In alternativa troviamo Tutto facile basic, che prevede chiamate a 12,5 cent al minuto e sms a 12,5 cent, senza alcun costo per il canone mensile del piano telefonico e 3 euro al mese per lo smartphone, versando il solito contributo iniziale di 5 euro.

Piani ricaricabili: in questo caso abbiamo a disposizione varie promozioni come Summer Smart 500, Smart 350 Limited Edition, Vodafone Unlimited, Tutti 50+50, Tutti 1000, Tutti 250 International, Parole +, Vodafone al secondo new e Vodafone 12, che vanno da un canone mensile minimo di 0 euro ad uno massimo di 19,90, pagando in questo caso il prezzo pieno di 79 euro per il telefono.

Ricordiamo che lo Smart Mini è acquistabile in tutti i punti vendita Vodafone o nel negozio online del sito ufficiale Vodafone.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis