Vodafone: Summer Smart 500 e altre offerte estive

Da Vodafone arrivano nuove promozioni riservate ai clienti ricaricabili

Vodafone: Summer Smart 500 e altre offerte estive

Non manca molto all'estate e Vodafone vuole accogliere la stagione in arrivo lanciando nuove promozioni sui cellulari dedicate a tutti i clienti ricaricabili. Andiamo allora a scoprire di cosa si tratta.

Al primo posto troviamo Summer Smart 500: 500 minuti al mese verso tutti, 500 sms al mese verso tutti, 2 Gigabyte di Internet al mese; costo di 7,50 euro mensili in promozione per i primi 3 mesi, poi 15 euro. Per i già clienti Vodafone la promozione prevede un costo di 19 euro per l'attivazione.

Condizioni: la tariffazione delle chiamate è a scatti di 30 secondi, superate le soglie dei minuti e degli sms viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano telefonico. Superata la soglia dei 2 Gb invece, la connessione viene bloccata fino al mese seguente. Offerta attivabile entro il 31 luglio.

Viene poi riproposta l'offerta Smart 350 Limited Edition: 350 minuti al mese verso tutti, 350 sms al mese verso tutti, 1 Gigabyte di Internet, al costo di 9,90 euro ogni 30 giorni.

Condizioni: la tariffazione delle chiamate è a scatti di 30 secondi. Una volta superate le soglie dei minuti e degli sms vengono applicate le tariffe di base del nostro piano telefonico. Superata la soglia di 1 Gb di traffico dati, la velocità di navigazione viene ridotta a 1 Kbps fino al mese successivo. Offerta attivabile entro il 31 luglio.

Passiamo a Vodafone Unlimited: 200 minuti di chiamate al giorno verso tutti pagando solo 1 euro, sms illimitati verso tutti, traffico Internet illimitato. Il costo è di 5,90 euro al mese per i primi 3 mesi, poi 11,90. Per i già clienti il costo di attivazione è di 19 euro, con la possibilità di scegliere un numero Vodafone preferito con il quale avere minuti illimitati di chiamate.

Condizioni: la velocità di navigazione è 43.2 Mbps, una volta raggiunto 1 Gb durante il mese, la velocità si riduce a 32 Kbps senza alcun costo aggiuntivo.

Relax Mini: minuti di chiamate, sms e Internet illimitati al costo di 29 euro al mese, più 5,16 euro al mese per il pagamento della tassa di concessione governativa.

Relax Tablet & Pc: diritto ad utilizzare una seconda sim con la quale navigare, tramite tablet o chiavetta, al costo di 10 euro ogni 30 giorni fino a un massimo di 7 Gb al mese (alla velocità di 42,2 Mbps).

Relax Tablet & Pc 4G: anche qui diritto ad una seconda sim come nell'offerta precedente, 15 Gb di Internet al mese con la possibilità di accedere alla rete LTE di Vodafone, al costo di 20 euro ogni 30 giorni.

Infine, per chi volesse avere una maggiore disponibilità di traffico dati, segnaliamo i pacchetti Extra 1 Gb e Extra 2 Gb 4G, da abbinare ad altre promozioni già presenti nel nostro piano. Il primo dà diritto ad 1 Gb di Internet al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. Extra 2 Gb invece, prevede 2 Gb di Internet veloce in 4G al costo di 10 euro al mese.

Extra 1 Gb e Extra 2 Gb 4G non sono compatibili con Relax Mini, Zero Limits Smart e Mobile Internet.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis