Vodafone You, a giugno si può scegliere tra una Internet key o una mobile wi-fi

Con una ricarica di almeno 10 euro si possono avere a prezzo speciale una Internet key o una mobile wi-fi.

Vodafone You, a giugno si può scegliere tra una Internet key o una mobile wi-fi

Tempo scaduto il 31 maggio per i clienti Vodafone che dovevano ancora richiedere un premio scegliendolo dal catalogo Vodafone You in base ai punti accumulati fino al 28 febbraio scorso grazie alle ricariche, anche se già da marzo a questa modalità era stata affiancata quella che consente di ricevere un solo regalo che cambia ogni mese. A giugno è possibile scegliere tra una Internet Key o una Mobile Wi-Fi a partire da 9 euro. Inoltre, acquistando la Mobile Wi-Fi o la Internet Key si hanno in omaggio due mesi di Internet veloce.

Come funziona esattamente l'iniziativa? La prima fase consiste nel ricaricare di almeno 10 euro nel corso del mese di riferimento, dunque entro il 30 giugno. Alla prima ricarica del mese si riceve un sms con la descrizione del premio; per richiederlo è necessario inviare un messaggio con scritto "premio" o chiamare il numero 42626 entro l'1 luglio. A questo punto si riceve un sms di risposta che contiene il codice sconto del premio mensile, utilizzabile in tutti i negozi Vodafone entro il 31 luglio.

Il regolamento prevede che si possa richiedere al massimo un premio al mese facendone domanda entro il primo giorno del mese successivo. Fino al 30 giugno il premio consiste nello sconto di 20 euro sull'acquisto di una Internet Key 21.6 con due mesi di navigazione inclusa (prezzo al pubblico 49 euro per l'offerta ricaricabile e 29 euro per quella abbonamento) o di una Mobile Wi-Fi R205 con due mesi di navigazione inclusa (prezzo al pubblico 69 euro per l'offerta ricaricabile e 49 euro per quella abbonamento). I requisiti per la chiavetta sono, per i Mac: OSX 10.5 e 10.6 con ultimi upgrade mentre per i pc Windows XP SP2/3, Vista SP1/2, 7; per il Wi-Fi Mac OSX 10.5, OSX 10.6, OSX 10.7, Windows XP, Windows Vista, Windows 7.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis