Wind: nuove offerte per l'estate 2013 attivabili entro il 14 luglio

Per l'estate 2013 Wind mette a disposizione nuove offerte come la Summer Pass e la All Inclusive

Wind: nuove offerte per l'estate 2013 attivabili entro il 14 luglio

Prendono il via le offerte per l'estate 2013 anche per quanto riguarda il gestore di telefonia mobile Wind. In un susseguirsi di proposte, tutte estremamente convenienti, si tratta di scoprire quale sia quella più confacente alle nostre esigenze. E, si sa, l'estate è un periodo particolarmente propizio per l'attivazione di nuove offerte, complici le vacanze e il tempo libero da dedicare agli amici e al divertimento.

Nasce, dunque, l'esigenza di poter usufruire di un pacchetto che metta a disposizione un adeguato numero di minuti di conversazione e di sms, che ci consenta di organizzare le nostre giornate con gli amici senza troppi riguardi verso il costo delle telefonate. E, perché no, anche un buon traffico internet che ci permetta di navigare in tutta tranquillità con il nostro smartphone.

In questo senso ci viene in aiuto il gestore Wind, con una serie di nuove proposte per ogni esigenza. Vediamo, dunque, nello specifico, quali sono le nuove offerte:

  • Summer Pass: si tratta di un'opzione della durata di 2 mesi, che si va ad aggiungere ai piani tariffari "Noi" o "All inclusive" e mette a disposizione 200 minuti al mese verso tutti i telefoni di rete fissa e i cellulari di tutti i gestori. Ha un costo di attivazione pari a 5 euro e nessun costo mensile aggiuntivo. L'opzione è attivabile fino al 14 luglio 2013 e si disattiva automaticamente allo scadere delle due mensilità.
  • Summer Pass Digital: anche questa opzione, come la precedente, va ad aggiungersi ai piani tariffari già menzionati e mette a disposizione un traffico internet pari a 2 GB al mese, per un periodo di 2 mesi. Ha, anch'essa, un costo di attivazione di 5 euro e nessun costo mensile aggiuntivo. E' attivabile fino al 14 luglio 2013 e si disattiva automaticamente allo scadere dei 2 mesi.
  • All Inclusive Fresh: si tratta di un'opzione che mette a disposizione ogni mese 120 minuti verso tutti, 120 sms verso tutti e internet illimitato. Il costo mensile è di 6 euro al mese, che diventa 8,50 euro se si sceglie la versione "Powered 3 GB", quindi 3 GB di traffico internet invece che 2 GB. L'offerta è attivabile fino al 14 luglio 2013 e ha un costo di attivazione di 9 euro per chi è già cliente Wind; l'attivazione è, invece, gratuita per chi attiva una nuova Sim.
  • All Inclusive Big: è l'opzione che offre ogni mese 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e internet illimitato, al costo di 10 euro al mese, più 2,50 euro se di sceglie la versione "Powered 3 GB" con 3 GB invece che 2 GB. L'offerta è attivabile fino al 14 luglio al costo di 9 euro per i clienti Wind, è invece gratuita per chi attiva una nuova Sim.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis