Aggiornamento Android: ultime notizie sull'update per Nexus, Galaxy S4 e HTC

La data di uscita era prevista per il 12 luglio: le nuove previsioni parlano di secondà metà di luglio

Aggiornamento Android: ultime notizie sull'update per Nexus, Galaxy S4 e HTC

C'è grande attesa per il rilascio dell'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean: la data di uscita era fissata dai ben informati per il 12 luglio ma dopo diversi giorni dalla scadenza di quell'atteso appuntamento, non sono ancora arrivate novità.

Diversi rumors hanno spostato un po' più avanti il lieto evento per tutti coloro che attendo l'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean: Adam Mills di Gotta Be Mobile, uno dei maggiori esperti del settore, ha parlato di un'attesa prossima ad essere soddisfatta: la nuova data di uscita è fissata entro la seconda metà di luglio 2013.

Sorridono tutti i proprietari di smartphone e tablet Nexus: saranno infatti loro i primi a beneficiare dell'aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean, anche se non è chiaro se sarà disponibile anche per i device meno recenti.

Non solo Nexus in ogni caso: l'aggiornamento Android 4.3 Jeally Bean sarà disponibile successivamente anche per tutti gli altri smartphone Android. Molto probabile che, dopo i Nexus, il primo della lista dei sarà Samsung Galaxy S4: era già successo con Samsung Galaxy S3 con Android 4.1 Jelly Bean. Dalle indiscrezioni, inoltre, l'aggiornamento non sarà compatibile con Samsung Galaxy S2.

Secondo quanto riferiscono voci di corridoio, sarà proprio la Samsung a debuttare con il primo dispositivo lanciato con l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3: molto probabile che il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 sarà il primo ad uscire sul mercato con l'ultimo aggiornamento Android.

Verrà, ovviamente, anche il turno di HTC: One, il prodotto di spicco dell'HTC Corporation, avrà il suo aggiornamento Android 4.3 Jelly Bean anche se non è ancora chiara la data di uscita. Lo stesso vale per Sony e LG Electronics: Sony Xperia Z e LG Optimus Pro avranno la loro versione dell'aggiornamento.

La data di uscita s'avvicina, pochi giorni di attesa ancora e i fruitori di dispositivi Android potranno sapere qualcosa di più sull'aggiornamento Android Jelly Bean 4.3.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis