Aggiornamento iOS 7 beta 4 per iPhone e iPad, rilascio a breve: ecco tutte le novità

Tutte le novità per l'update della casa di Cupertino: oggi o domani avverrà il rilascio

Aggiornamento iOS 7 beta 4 per iPhone e iPad, rilascio a breve: ecco tutte le novità

Aggiornamento iOS 7 beta 4 - Grande attesa per l'uscita dell'aggiornamento iOS 7 beta 4 che doveva essere rilasciato negli scorsi giorni per iPhone 5, iPhone 4S, iPad mini, iPad 2, iPad 3, iPad 4 e iPod touch. Secondo alcune indiscrezioni, Apple sarebbe stata costretta a rimandare l'uscita per via di un attacco hacker al sito web Apple Developer, portale dal quale è possibile scaricare e installare IOS 7 beta 4.

Voce non confermata quella dell'attacco hacker, voce che ha lasciato pensare che le motivazioni del ritardo fossero da ricercare in alcuni bug di cui Apple stessa è ritenuta responsabile. Hacker o bug, a tutti coloro che stanno aspettando con ansia l'aggiornamento iOS 7 beta 4 restano poche ore di attesa.

Il rilascio dell'aggiornamento iOS 7 beta 4 è infatti previsto per il pomeriggio di oggi o, al massimo, quello di domani 25 luglio. L'orario fissato dai ben informati è quello delle 18 ora italiana.

Diverse le novità che verranno introdotte con l'aggiornamento iOS 7 beta 4, una su tutte e l'attesa risoluzione dei diversi bug che erano presenti in iOS 7 beta 3. In particolare si è intervenuti sull'eccessivo riscaldamento dello smartphone, problemi relativi alle notifiche push e possibili piccoli miglioramenti relativi all'autonomia della batteria.

Ci saranno novità anche per le funzioni relative all'assistenza alla guida, con aggiornamenti alle mappe e nuove informazioni sul traffico.

Come detto l'aggiornamento iOS 7 beta 4 sarà disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPad Mini, iPad 2, 3 e 4. Non resta che attendere le prossime ore per scoprirne le novità.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis