Bip Mobile presenta la sua nuova tariffa Bip King per chiamate e internet senza limiti

Bip Mobile lancia Bip King, la promozione che offre 1000 minuti gratis e 2 GB di internet a 13 euro al mese

Bip Mobile presenta la sua nuova tariffa Bip King per chiamate e internet senza limiti

Bip Mobile la compagnia low-cost presenta la tariffa Bip King, un'opzione tariffaria per risparmiare attivabile sia dai già clienti Bip sia dai nuovi clienti. Bip King permette di avere sul proprio smartphone o tablet al costo di 13 euro al mese (dal 1 gennaio 2014 costerà 16 euro al mese):

1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d'Italia e 2 GB di navigazione internet mensili complessivi, senza alcun limite di tempo e cosi suddivisi: 250 minuti e 500 MB a settimana. Se si superano i 500 MB a settimana di traffico internet la velocita si riduce a 32 Kbit al secondo ma si potrà continuare a navigare senza aggravio di prezzo fino al rinnovo della settimana successiva.

Le chiamate prevedono uno scatto anticipato di 30 secondi. Consumati i 250 minuti compresi nella promozione sarà applicata la tariffa del proprio piano tariffario. Bip king è gratuita per tutti gli utenti che attiveranno una nuova Sim card, mentre costa 5 euro per tutti gli altri utenti.

L'offerta potrà essere disattivata in ogni momento, in maniera semplice e gratuita: naturalmente in questo caso tutti i minuti rimanenti non saranno più utilizzabili e saranno cancellati. In mancanza di credito adeguato per rinnovare la tariffa, essa viene disattivata in maniera automatica. Per riattivarla sarà necessario effettuare una ricarica. La promozione Bip king è attivabile direttamente dal sito internet della compagnia telefonica oppure chiamando il numero 4050.

Impressioni? 250 minuti a settimana sono sufficienti ma il problema del poco traffico internet offerto è una piaga che accomuna tutte le grandi compagnie telefoniche. Con soli 500 MB a settimana la navigazione deve essere per forza limitata e serve solo ai clienti che navigano su internet sporadicamente evitando i siti web che possono far rapidamente esaurire il bonus settimanale.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis