Brondi lancia una nuova linea di smartphone Android low cost

Brondi presenta una linea di smartphone Android dual SIM e low cost: Gladiator, Glory, Sensuelle, Luxury 2 e Iron.

Brondi lancia una nuova linea di smartphone Android low cost
Brondi presenta la sua nuova linea di smartphone basati sul sistema operativo Android, dual SIM, e dal prezzo low cost: si tratta del Gladiator, Glory, Sensuelle, Luxury 2 e Iron.

La nuova linea di smartphone firmati da Brondi, sono cellulari di ultima generazione, dotati di tutte le funzionalità smart di base e, per questo, possono essere la tipologia di prodotti adatti a chi desidera uno telefonino all'avanguardia e dal prezzo contenuto.

Tutti i nuovi dispositivi Brondi sono dual SIM ed hanno una fotocamera frontale ed una posteriore ad alta definizione, inoltre è presente anche il GPS integrato.

I cinque nuovi modelli, si differenziano tra loro per le caratteristiche hardware e le funzionalità di cui sono dotati.

Il modello Gladiator, ad esempio, è il top di gamma della linea ed ha un display touchscreen da 5 pollici, fotocamera touch focus con sensore da 12 megapixel e GPS. Attualmente è disponibile al prezzo di 249 euro.

Poi, c'è invece il Glory che ha uno schermo da 4,3 pollici ed è pensato per essere utilizzato con una sola mano. Un tipo di modello particolarmente adatto ad un pubblico giovane dove, anche in questo caso, è presente il GPS e la fotocamera posteriore da 8 megapixel, il tutto ad un costo di 199 euro.

Il Sensuelle è «delicato e femminile ed impreziosito con Swaroski Zirconia». La sua dotazione prevede un display da 4 pollici, fotocamera posteriore da 8 megapixel, GPS e un case molto particolare in cui sono stati incastonati degli swaroski, il tutto ad un prezzo 199 euro.

Infine, c'è il Luxury 2 e l'Iron: entrambi i device hanno uno schermo da 3,5 pollici, una fotocamera da 5 megapixel e GPS. La differenza tra i due modelli sta nella forma, nel peso e nel loro prezzo di vendita, il primo costa 139 euro, il secondo 99 euro.

Brondi propone al pubblico una gamma di prodotti che comprende phablet e smartphone creati appositamente per soddisfare tutte le esigenze, dispositivi dal design accattivante, dalle funzionalità avanzate e dal prezzo contenuto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis