Da PosteMobile arriva Zero Pensieri Small X2, una nuova promozione dedicata a vecchi e nuovi clienti, scontata del 50% se viene attivata entro il 10 agosto 2013: vengono offerti 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 500 sms verso tutti e 1 Gigabyte di internet al mese; è possibile scegliere un numero PosteMobile con il quale avere chiamate gratuite e senza limiti e sms illimitati a 0 centesimi. Tutto questo al costo di 6,50 euro al mese per i primi 3 mesi, se si attiva la promozione entro il 10 agosto. Al termine dei tre mesi il costo è di 13 euro ogni trenta giorni.

L'offerta è attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del proprio numero di telefono o dai vecchi clienti PosteMobile che abbiano già attivo il piano Zero Pensieri Small in versione ricaricabile.

Condizioni: al raggiungimento delle soglie previste viene applicata una tariffa di 16 centesimi al minuto (tariffazione a secondi) per le chiamate, senza scatto alla risposta, e 12 centesimi per ogni sms inviato. Al superamento della soglia di traffico dati, il costo di navigazione è di 50 centesimi per Megabyte. La velocità massima di connessione è di 14,4 Mbps, variabile in base alla copertura di zona o al grado di congestione della rete.

Chi è già cliente PosteMobile, al superamento delle soglie, dovrà basarsi sul piano Zero Pensieri Small già attivo sul numero di telefono; il canone mensile di 13 euro è valido per 10 anni, al termine dei quali il costo sale a 16 euro.

Per attivare la promozione è sufficiente chiamare il numero di Assistenza Clienti 160, visitare il sito ufficiale PosteMobile.it oppure recarsi in un qualsiasi ufficio postale o in un punto vendita Kipoint.