Da Wind una serie di offerte All Inclusive dedicate ai clienti Business

Le novità del mondo All Inclusive si possono attivare con lo sconto fino al 14 luglio prossimo.

Da Wind una serie di offerte All Inclusive dedicate ai clienti Business

In una concorrenza sempre più agguerrita fra le compagnie di telefonia mobile, sono ben tre le proposte di Wind per le aziende che includono nel pacchetto per cellulari le telefonate, i messaggi e la connessione a Internet: All Inclusive Smart, All Inclusive Unlimited e All Inclusive Unlimited Premium.

Attivando uno di questi piani entro il 14 luglio si ha diritto a uno sconto sul suo costo mensile ogni qualvolta verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell'offerta All Inclusive Business Unlimited per i nuovi clienti sarà automaticamente applicata anche a chi lo è già, senza costi aggiuntivi.

La prima opzione (All Inclusive Smart) offre 900 minuti al mese verso tutti, minuti illimitati verso i numeri Wind e i fissi del conto telefonico, 900 sms al mese verso tutti e Internet illimitato powered 2 Gb a 19 euro al mese anziché 40. La seconda (All Inclusive Unlimited) propone chiamate e sms al mese illimitati verso tutti e Internet illimitato powered 2 Gb a 29 euro al mese anziché 60. Infine, la terza (All Inclusive Unlimited Premium) include minuti ed sms illimitati verso tutti, 120 minuti dall'Italia verso l'estero, Internet illimitato powered 2 Gb a 39 euro al mese anziché 80. Inoltre, l'edizione speciale include anche 120 minuti per chiamare e ricevere dall'estero, 120 sms all'estero e 250 Mb di Internet all'estero.

Le promozioni sono attivabili entro il 14 luglio e prevedono un costo di attivazione di 50 euro, scontato del 100% per i clienti che mantengono attiva l'offerta per 12 mesi. In caso contrario, il contributo sarà addebitato nell'ultima fattura.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis