Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean e prezzo migliore al momento

Galaxy S Advance: il quadro della situazione sull'aggiornamento Jelly Bean e il prezzo dello smartphone Samsung

Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean e prezzo migliore al momento

Galaxy S Advance, aggiornamento Jelly Bean e prezzo migliore al momento: facciamo il punto della situazione per il device di casa Samsung, che dopo lunghissimo tempo ha visto, anche se non per tutti, l'arrivo di Jelly Bean, e che propone un prezzo interessante se rapportato alle caratteristiche hardware.

Galaxy S Advance, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2

Per il Samsung Galaxy S Advance l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 è arrivato solo per i device brandizzati Vodafone e per i no brand, per i quali tuttavia alcuni utenti lamentano problemi di fluidità, stabilità e connessione a internet (principalmente). Per quanto riguarda Tim, Wind e 3 Italia, nessun aggiornamento per i Galaxy S Advance targati con i suddetti brand, che di conseguenza restano fermi ad Android Gingerbread.

La sequenza di rilasci dell'aggiornamento Android Jelly Bean per il Galaxy S Advance si è interrotta ormai da più di 15 giorni. Dato l'infinito ritardo, sebbene non ci siano certezze, il buon senso vorrebbe comunque che l'update per Wind, Tim e 3 Italia arrivasse nell'arco di non troppo tempo.

Galaxy S Advance, prezzo migliore al momento

Passiamo quindi a vedere qual è, per il Galaxy S Advance, il prezzo migliore disponibile attualmente negli store online. Ci sono diversi shop online che propongono, color bianco o color nero, il Galaxy S Advance al prezzo di 180 euro circa, che rapportato alle caratteristiche del telefono non è affatto male. Gli store in questione sono Cellular-market.it, dove lo smartphone può essere acquistato in offerta a 179 euro, White o Black, con Garanzia Italia e 10 euro di spese di spedizione, e Neophonia Store, dove il Samsung Galaxy S Advance è in vendita al prezzo di 180 euro più 8 euro di spese di spedizione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis