Galaxy S Advance, prezzo e aggiornamento Jelly Bean: ora è un vero affare

Il Galaxy S Advance ha raggiunto un prezzo davvero basso, e con l'aggiornamento Jelly Bean risulta un affare

Galaxy S Advance, prezzo e aggiornamento Jelly Bean: ora è un vero affare

Samsung Galaxy S Advance, prezzo e aggiornamento Jelly Bean: negli scorsi mesi lo smartphone è calato di costo e adesso, con l'aggiornamento Android Jelly Bean finalmente disponibile, rappresenta un'ottima soluzione per chi è in cerca di uno smartphone performante a un prezzo inferiore ai 200 euro.

Samsung Galaxy S Advance, l'aggiornamento Jelly Bean

Il Samsung Galaxy S Advance e l'aggiornamento Jelly Bean di Android sono stati al centro di polemiche per mesi. Ora le polemiche sono quasi finite, quasi perché ancora mancano gli update Jelly Bean per i Galaxy S Advance 3 Italia, Tim e Wind. Per tutti i no brand e per gli smartphone brandizzati Vodafone l'aggiornamento ha invece portato il device a un livello nettamente superiore, permettendo finalmente l'abbandono del desueto Android Gingerbread. Ma, col tempo, il prezzo dello smartphone comunque era sceso.

Samsung Galaxy S Advance, prezzo basso in offerta

Con il tempo, il prezzo del Galaxy S Advance è calato, anche in relazione al vecchio sistema operativo che lo rendeva piuttosto superato. Ed ecco quindi che adesso chi è in cerca di uno smartphone nella fascia 180-200 euro, può guardare all'S Advance con grande interesse, data la possibilità di utilizzarlo con Android Jelly bean 4.1.2.

Difatti, sul web il Samsung Galaxy S Advance ha un prezzo in offerta particolarmente basso: qui segnaliamo due promozioni in particolare, quella di Loweb, che lo propone a 177 euro Iva inclusa più 8,99 euro di spese di spedizione con colorazione nera, e quella di Cellular-Market.it, che propone il Galaxy S Advance al prezzo di 179 euro più 10 euro di spedizione con colorazione bianca (per chi la preferisse).

E voi, cosa ne pensate? Il Galaxy S Advance è un vero affare al momento, oppure conviene comunque guardare ad altri smartphone?

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis