Galaxy S4, il prezzo più basso con le migliori offerte del momento

Il Samsung Galaxy S4 continua a far sognare: ecco come farlo proprio al prezzo più basso possibile sfruttando le offerte

Galaxy S4, il prezzo più basso con le migliori offerte del momento

Galaxy S4, prezzo più basso con le migliori offerte del momento: dove trovare il gioiello Samsung al costo più conveniente per le varie colorazioni disponibili? Ecco una panoramica aggiornata al 20 luglio delle offerte e delle promozioni più ghiotte per portarsi a casa il Samsung Galaxy S4.

Mentre c'è grandissima attesa per il Samsung Galaxy S4 Mini, e per altre e nuove varianti dell'S4, lo smartphone top gamma dell'azienda coreana continua a tenere banco in tutto il mondo, Italia compresa. Il Galaxy S4 al prezzo più basso online, sfruttando le migliori promozioni del momento, può essere acquistato a 469 euro, e date le caratteristiche tecniche dell'ammiraglia Samsung, che tutti conosciamo, il rapporto qualità/prezzo è davvero allettante. Ma passiamo ai dettagli delle offerte.

Il Samsung Galaxy S4 al prezzo di 469 euro può essere acquistato tanto su Cellular-Market.it quanto su Top-shopping.it, con Garanzia Europa e con colorazione bianca, nera o Black Mist. In tutti i casi, in entrambi i negozi, bisogna aggiungere alle offerte in questione 10 euro di spese di spedizione.

Troviamo poi su Redcoon.it una bella offerta per il Samsung Galaxy S4 Zoom, per chi fosse interessato, in vendita a 469,99 euro più 10 euro di spese di spedizione. Tornando al modello standard del Galaxy S4, offerte per averlo a un prezzo d'occasione sono disponibili anche sullo store online Gli Stockisti, che lo propone oltre che in colorazione Black Mist anche in colorazione White Frost, con Garanzia Europea, il tutto al prezzo di 489 euro con spese di spedizione incluse.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis