HTC One, il prezzo migliore al 24 luglio

Le migliori offerte per l'acquisto dello smartphone HTC One proposte dai maggiori siti italiani.

HTC One, il prezzo migliore al 24 luglio

L'HTC One rappresenta sicuramente una validissima alternativa rispetto allo smartphone Galaxy S4 della Samsung e l'iPhone 5 della Apple. Apprezzato per il suo design giovanile ed elegante, lo smartphone dell'azienda taiwanese ha prestazioni incredibili: dotato di sistema operativo v4.1.2 (Jelly Bean), upgradable to v4.2.2 (Jelly Bean), ha un processore velocissimo Quad-core Krait 300 con una velocità di clock di 1,7 GHz, mentre la Ram è da 2 GB DDR2. L'HTC One è disponibile in due versioni da 32 e 64 Gb.

"GliStockisti" propongono questo cellulare in esclusiva al costo di 519,00 euro (colore, silver) e le spese di spedizione sono incluse nel prezzo. Il modello a cui si riferisce l'offerta è quello da 32 Gb. Il cellulare non è brandizzato, pertanto non si avranno spiacevoli inconvenienti al momento dell'installazione della sim. Il prodotto è in garanzia (europea) per due anni.

"PhantomOnLine" ha disposto la vendita dell'HTC One da 32 Gb al prezzo cifra di 530,00 euro (colore silver, argento). Le spese per riceverlo a domicilio ammontano a 8,00 euro. Lo smartphone è coperto da una garanzia europea biennale.

"Neophonia" negozio virtuale pugliese, ha fissato il costo di questo smartphone a 530,00 euro per quanto riguarda la versione da 32 Gb. Anche in questo caso il prodotto è garantito due anni (Europa). I costi relativi alla consegna sono pari a 8,00 euro.

"HW1" vende l'HTC One bianco (versione 32 Gb) a 530,50 euro. L'articolo ha una garanzia europea valida per 24 mesi. Le spese di consegna sono di 9,20 euro ma per chi ha la possibilità di ritirare personalmente il cellulare presso la sede di Milano, i costi ovviamente sono azzerati.

Prima di procedere all'eventuale acquisto presso uno degli store a cui fa riferimento questo articolo, invitiamo gli interessati a contattare personalmente i titolari dei negozi, in modo da ottenere maggiori ragguagli in merito ai pagamenti, alla garanzia, ai tempi di consegna, ed a tutte le caratteristiche in genere o domande ulteriori.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis