HTC One Mini, caratteristiche, uscita, prezzo possibile e dimensioni dello smartphone

Tutto sull'HTC One Mini, le caratteristiche, l'uscita presunta, le nostre previsioni sul prezzo

HTC One Mini, caratteristiche, uscita, prezzo possibile e dimensioni dello smartphone

HTC One Mini, caratteristiche, uscita e prezzo possibile per l'attesa versione small dello smartphone taiwanese che sta raccogliendo consensi in tutto il mondo. Ancora si resta nel campo del possibile per le caratteristiche e l'uscita (sulle quali c'è una relativa sicurezza) e il prezzo, al momento ipotizzabile solo attraverso congetture.

HTC One Mini, uscita e prezzo possibile

Cominciamo dall'uscita dell'HTC One Mini. Non abbiamo notizie certe in merito, ma sulla scia di quanto dovrebbe avvenire in Germania, è decisamente probabile che l'uscita dell'HTC One Mini sia da immaginare per i primissimi giorni d'agosto, quasi di certo prima del 10. Per quanto riguarda il prezzo dell'HTC One Mini, si parla di 449 o 499 euro, ma in realtà al momento anche su questo punto non ci sono certezze. Bisogna calcolare, inoltre, che il Samsung Galaxy S4 Mini, che in teoria dovrebbe avere lo stesso costo (449 o 499 euro), si può già acquistare su vari store a 398-399 euro.

Chissà, il prezzo dell'HTC One Mini, a nostro parere, potrebbe o essere più basso di quanto previsto finora, oppure conoscere subito (più probabile) offerte in grado di renderlo più abbordabile da una più ampia fascia di consumatori. Un po' come sta accadendo per il Galaxy S4 Mini.

HTC One Mini, caratteristiche e dimensioni

Ma cosa andrebbero ad acquistare gli appassionati italiani a quel prezzo? Vediamo per l'HTC One Mini le caratteristiche principali, fermo restando che anche qui non ci sono comunicati ufficiali. Il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 400 da 1,4 giga e quad core, mentre il display dovrebbe essere da 4,3 pollici con 1280x720 pixel di definizione. L'HTC One dovrebbe montare una bella scheda video Adreno 305, ed è pressoché certo che avrà, come il Galaxy S4 Mini, sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2.

Tra le caratteristiche dell'HTC One Mini dovremmo trovare 16 giga di memoria (abbondante, come per il fratello maggiore). E per quanto riguarda le dimensioni? Per l'HTC One le dimensioni non dovrebbero essere lontane da quelle del Galaxy S4 Mini (altezza 124,6 mm, larghezza 61,3 mm, spessore 8,94 mm). Ma per conoscere le vere dimensioni dello smartphone non si può far altro che aspettare.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis