HTC One Mini disponibile ad agosto

Piccolo nella taglia ma altamente funzionale, HTC One Mini ad agosto sarà negli scaffali di tutto il mondo

HTC One Mini disponibile ad agosto
Htc presenta lo smartphone One Mini, con Android 4.2 Jelly Bean. La novità? E' estremamente ridimensionato, senza nessuna perdita in termini di qualità. Un dispositivo che si può definire "a portata di tasca": pesa 122 grammi, 21 grammi in meno rispetto all'Htc One. Il look è più compatto con un display da 4.3 pollici.

Quali sono le caratteristiche tecniche di Htc One Mini?
  • Schermo da 4.3 pollici (720p display con 341 pixels-per-inch o ppi);
  • Processore dual-core Snapdragon 400;
  • 1GB di RAM;
  • fotocamera "Ultrapixel" da 4 Megapixel.
Per quanto riguarda la funzione della fotocamera dell'HTC One Mini, ecco cosa riferisce il colosso taiwanese: "Tutti i momenti più belli sempre con sé, grazie alla nuova rivoluzionaria esperienza nella cattura delle immagini offerta da HTC Ultrapixel Camera e HTC Zoe. Catturando il 300% di luce in più rispetto ai sensori presenti nelle tradizionali fotocamere per smartphone, l'UltraPixel Camera di HTC permette di realizzare fotografie dettagliate, anche con pochissima luce. La funzione HTC Zoe inoltre rende vivi i momenti speciali realizzando video di tre secondi ad accompagnamento delle foto, consentendo una gamma di funzioni avanzate di editing e grande flessibilità creativa".

Dunque i futuri possessori dello smartphone HTC One Mini potranno divertirsi a scattare fotografie quasi a livello professionale, o comunque di una qualità ben maggiore che con la media degli altri telefonini; inoltre HTC One Mini avrà un servizio di editing-immagini all'avanguardia: "Con la possibilità di scattare immagini mozzafiato, oltre che incredibili autoritratti grazie alla fotocamera frontale da 1,6MP, non si può perdere l'opportunità di condividere i propri ricordi. Le foto prenderanno vita grazie a una dinamica ed emozionante galleria e i momenti più importanti potranno essere condivisi grazie agli speciali video di 30 secondi realizzati automaticamente dalla funzione Video Highlights: nessun software di editing professionale o particolari abilità sono richieste. Basta selezionare la colonna sonora preferita da uno dei temi pre-caricati o dalla propria libreria musicale, prima di condividere i video online con tutti i propri contatti e amici."

Il dispositivo sarà disponibile a partire da agosto a livello mondiale. Si attendono informazioni sui prezzi del nuovo mini-smartphone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis