In arrivo il nuovo smartphone Stonex STX ULTRA

Ufficializzata l'uscita del suo nuovo smartphone italiano Stonex STX ULTRA.

In arrivo il nuovo smartphone Stonex STX ULTRA

È arrivata la conferma ufficiale riguardo l' uscita del nuovo smartphone prodotto da un'azienda tutta italiana, la brianzola Stonex con il suo STX ULTRA. Molti conoscono l'azienda perché è una delle più importanti nella progettazione e produzione di strumenti di rilevamento ad alta precisione, adesso però il marchio brianzolo vuole cercare di farsi largo nel settore dei dispositivi mobili e si prepara a lanciare sul mercato il suo nuovo smartphone ultra potente.

L'avventura di Stonex nel campo della tecnologia mobile si è rivelata sempre molto positiva: i modelli che ha finora prodotti, Stonex STX e STX S, hanno ottenuto un discreto successo, soprattutto grazie alla qualità ed alle performance che i device riescono ad offrire, senza dimenticare il buon rapporto qualità prezzo.

L'azienda brianzola, in questi mesi ha lavorato alacremente per mettere a punto il suo nuovo top di gamma, con l'obiettivo di migliorare e rendere ancora più piacevole l'utilizzo del telefonino: è infatti uno smartphone in cui sono presenti tutte le tecnologie di ultima generazione, anche se la prima cosa che colpisce è la nuova forma e il design completamente rivisitato.

Il nuovo cellulare, si presenta più grande, più sottile, solo 8mm di spessore, e più leggero dei modelli prodotti finora ed è dotato di un display da 5 pollici in HD con risoluzione 1280×720 pixel a 16,7 milioni di colori. Il processore è un "quadcore" a 1.2 GHz con 1GB di RAM e 4 GB di ROM che assicura prestazioni davvero interessanti. Il device, cosi come i suoi predecessori, è un dual sim, la fotocamera posteriore è da 8 megapixel mentre quella frontale è da 2 megapixel, consentendo di realizzare scatti fotografici di buona qualità.

Inoltre, rispetto ai modelli precedenti, il nuovo smartphone di punta della società italiana ha migliorato il servizio di aggiornamento al sistema operativo denominato Smart UI (User Interface) 1.0. Molto interessante anche l'applicazione sfondi, già istallata sul telefonino, che consentirà, dopo l'accettazione dell'utente, di ricevere automaticamente sfondi sempre aggiornati. La batteria è da 2000 mAh, altro elemento davvero significativo di questo smartphone perché costituisce uno dei migliori standard del mercato, garantendo una buona autonomia anche se usato costantemente.

Stonex STX ULTRA è basato sull'ultima versione del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.1. ed è disponibile nel colore nero ad un prezzo di 399,00 euro iva inclusa, con la possibilità di acquistarlo in 22 comode rate mensili da 19,95 euro attraverso un finanziamento Findomestic.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis