In arrivo la versione aggiornata dell’App PosteMobile

Novità per i clienti di PosteMobile che usano l’App PosteMobile. Nuovi servizi e funzionalità.

In arrivo la versione aggiornata dell’App PosteMobile
L'App PosteMobile è l'applicazione gratuita per smartphone che consente l'accesso ai servizi di m-payment, m-banking e m-commerce offerti da PosteMobile ai clienti titolari di un conto BancoPosta associato ad una sim. Da adesso è disponibile la versione aggiornata dell'App, scaricabile da Play Store e AppStore.

L'App PosteMobile presenta ora delle sostanziali novità, essendo rinnovata ed integrata con nuove funzionalità. La novità principale riguarda l'ottimizzazione del processo di generazione direttamente da App della e-Postpay, la carta prepagata virtuale di BancoPosta utile per i pagamenti sul web, associata direttamente alla sim e, quindi, abilitata ai pagamenti dall'App PosteMobile (bollettini, ricariche sim e prodotti e servizi dei partner). In più, fino al prossimo 29 luglio, l'App PosteMobile concede ai clienti la possibilità di acquistare direttamente i biglietti per i concerti di ''Postepay Rock in Roma'' con lo sconto del 15%, pagando tramite la propria SIM Poste Mobile.

Ma l'App PosteMobile non è solo sinonimo di servizi esclusivi per i clienti, ma anche di servizi di utilità accessibili a tutti. Infatti, scaricando l'App PosteMobile nella sezione "Servizi Postali" è possibile effettuare gratuitamente e in maniera molto semplice la ricerca di Uffici Postali, Atm Banco Posta, Cap e adesso anche si Cassette Postali calcolando la distanza dalla propria posizione geografica o da qualsiasi indirizzo inserito nella sezione di ricerca.

Come annunciato da PosteMobile: "l'App ha già raggiunto oltre 130.000 download, confermandosi tra le App gratuite più apprezzate della categoria finanza, grazie all'esclusività di un'offerta integrata di servizi finanziari e di self care, nonché alla particolare attenzione ai valori di accessibilità, semplicità d'uso e sicurezza''.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis