iOS 7 Beta 4, uscita del download per iPhone e iPad e novità: siamo alla svolta

iOS 7 Beta 4, l'uscita del download si avvicina, e Stabley Times ricorda: sarà il punto di svolta verso la fase finale

iOS 7 Beta 4, uscita del download per iPhone e iPad e novità: siamo alla svolta

iOS 7 Beta 4, uscita download per iPhone e iPad e novità: siamo alla svolta, giro di boa per le fasi di sviluppo del nuovo sistema operativo Apple, come ricordano gli esperti di Stabley Times. Vediamo allora la possibile data di uscita di iOS 7 Beta 4 e le novità che potrebbe presentare.

iOS 7 Beta 4, uscita download per iPhone e iPad

Per quanto riguarda la data di uscita di iOS 7 Beta per iPhone e iPad, il download dovrebbe essere permesso tra il 21 e il 25 luglio. Le nostre precedenti previsioni basate sui calcoli di Cult of Mac, e ritoccate sulla base dell'anticipo di due giorni nel rilascio di iOS 7 Beta 3 (rispetto alla tabella di Cult of Mac), vedono come probabile data di uscita di iOS 7 Beta 4 il 22-23 luglio 2013.

Il web resta relativamente silenzioso sulle previsioni per il momento, ma di recente Peter Chubb su Product Reviews parla di rumors tra gli sviluppatori che vorrebbero la Beta 4 in uscita il 22 luglio. Naturalmente, restiamo nel campo delle ipotesi, ma il periodo dovrebbe essere quello.

iOS 7 Beta 4, possibili novità

E passiamo alle possibili novità di iOS 7 Beta 4. In questo facciamo riferimento a Stabley Times, che parla come detto della nuova Beta come punto di svolta che introdurrà alla seconda parte di rilasci che precederanno la versione finale di iOS 7. Secondo Stabley Times sono 3 le novità cruciali che la Beta 4 dovrebbe offrire: iOS in the Car, il sistema di infotainment annunciato ma ancora per nulla presente nelle beta rilasciate, built in apps, poiché è tempo di di mettere mano alle nuove app, dato che per ora alcune delle versioni per iOS 7 di tali app sono state chiaramente lasciate in attesa e messe un po' in disparte.

Infine, inutile dirlo, la terza grande novità secondo Stabley Times dovrebbe essere la correzione dei bug. Ce ne sono davvero troppi, per ora, ed è il momento di presentare, con iOS 7 Beta 4, una versione più pulita del sistema.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis