iOS 7 Beta 4, uscita del link di download per iPhone e iPad imminente

Apple iOS 7 Beta 4, l'uscita non dovrebbe più tardare. La pubblicazione del link per il download attesa in serata

iOS 7 Beta 4, uscita del link di download per iPhone e iPad imminente

iOS 7 Beta 4, uscita del link di download per iPhone e iPad imminente: con una settimana abbondante di ritardo dovrebbe arrivare oggi, in serata, o al massimo domani, la nuova versione di iOS 7 della Apple. Grande attesa per questa beta che dovrebbe rappresentare il giro di boa verso la seconda parte di rilasci prima della versione definitiva.

iOS 7 Beta 4, l'uscita del link per il download per iPhone, iPad e altri dispositivi non dovrebbe tardare più: come praticamente tutti sul web, attendevamo per il 22-23 luglio la pubblicazione della nuova versione di iOS 7 Beta 4, sulla base dei calcoli di Cult of Mac da noi aggiornati in relazione alla data di pubblicazione (anticipata di un paio di giorni rispetto alle previsioni) di iOS 7 Beta 3.

Come spiegato in un precedente articolo, l'uscita di iOS 7 Beta 4 dovrebbe segnare un'autentica svolta: entriamo nella seconda fase di rilasci che, attorno al 20 settembre, dovrebbero poi condurre alla versione finale del nuovo sistema operativo di casa Apple. Secondo Stabley Times le novità potrebbero essere grandi e potrebbero vertere su iOS in the Car, le built in apps e soprattutto i tanti bug ancora presenti in iOS 7 Beta 3, per i quali ci si attende una grande pulizia.

Per iOS 7 Beta 4, l'uscita del link di download per iPhone e iPad si attende quindi per oggi, come riportano molti siti esteri e italiani (tra i quali IBT) ma dato che la sua uscita è stata annunciata più volte senza poi concretizzarsi, ci sembra il caso di precisare che potrebbe anche slittare ulteriormente, seppur di poco. Che questi giorni extra, che seguono il noto attacco hacker subito da Apple, abbiano dato agli sviluppatori il tempo per rendere iOS 7 Beta 4 ancora più completo? Non sembra un'ipotesi da scartare, e noi, naturalmente, ce lo auguriamo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis