iOS 7 Beta 4, uscita e download previsti per oggi, ma sono possibili ritardi

iOS 7 Beta 4 era dato in uscita per oggi, ma per il download ancora nulla da fare. Si rimanda a domani?

iOS 7 Beta 4, uscita e download previsti per oggi, ma sono possibili ritardi

iOS 7 Beta 4, uscita e download previsti per oggi, ma del link per scaricare e installare la nuova versione del sistema operativo Apple per iPhone e iPad ancora non si vede l'ombra. Incrociando le previsioni di Cult of Mac con i dati aggiornati dei rilasci avevamo previsto un'uscita di iOS 7 Beta 4 per oggi o domani, e gli ultimi rumors davano l'OS in uscita oggi, in effetti, ma a quanto sembra potrebbero esserci delle sorprese.

Per iOS 7 Beta 4 l'uscita potrebbe ancora arrivare nelle prossime ore, tuttavia il link per il download e l'installazione della nuova versione del sistema operativo a questo punto potrebbe verosimilmente comparire domani. Si tratta del giro di boa che introduce alla serie di rilasci finali che porteranno alla versione definitiva di iOS 7 in settembre, pertanto è particolarmente atteso dagli Apple developers. IBT fa giustamente notare che l'attacco hacker subito da Apple giovedì scorso potrebbe aver qualcosa a che fare con un ritardo nella distribuzione di iOS 7 Beta 4.

A ogni modo, l'ipotesi più probabile resta quella di un'uscita di iOS 7 Beta 4 nella serata di oggi o domani, seppur, come sempre in questi casi, non si parla di certezze assolute. Staremo a vedere se iOS 7 Beta 4, il cui download, lo ricordiamo, è possibile per tutti gli iscritti al programma a pagamento Apple developer, si farà vedere già oggi o se bisognerà attendere ancora. Il web oltreoceano è relativamente silenzioso al riguardo, e la sensazione è che l'update possa giungere presto.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis