iOS 7 Beta 4, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 3 è fra noi, ma quanto manca all'uscita della Beta 4 con connessa possibilità di download per iPhone e iPad?

iOS 7 Beta 4, uscita prevista del download per iPhone e iPad

iOS 7 Beta 4, quale uscita prevista per il download da iPhone e iPad? Sebbene iOS 7 Beta 3 sia appena stato rilasciato, non sono pochi i curiosi che guardano avanti alla Beta 4. In assenza di dati certi, si possono comunque fare previsioni interessanti grazie ai dati forniti da Cult of Mac e all'ultimo rilascio di casa Apple.

Le previsioni per l'uscita di iOS 7 Beta 4 di Cult of Mac stimano il rilascio, e quindi la possibilità per gli Apple Developer di download per iPhone e iPad, per il prossimo 25 luglio. Le previsioni di Cult of Mac sono basate sullo studio dello sviluppo dei precedenti iOS di casa Apple, e per la Beta 2 erano risultate pressoché perfette. Per l'uscita di iOS 7 Beta 3 invece no: stimata per il 10 luglio la terza versione provvisoria del sistema operativo è stata invece rilasciato l'8, come da rumors.

Quando possiamo quindi stimare il rilascio dei link di download di iOS 7 Beta 4? Per l'uscita possiamo stimare una data compresa tra il 21 e il 25 luglio, contando la possibilità che lo stacco tra le due versioni non sia di 15 giorni come per i rilasci passati di iOS (e come pronosticato da Cult of Mac) ma più rapido, quindi magari disponibile già per il 21. Se lo stacco fosse effettivamente di 15 giorni l'uscita della Beta 4 sarebbe da stimare per il 23 luglio, se invece, per questa nuova versione, gli sviluppatori decidessero di prendere più tempo, si potrebbe arrivare al 25 luglio.

Con un po' di fortuna possiamo immaginare l'uscita di iOS 7 Beta 4 entro il 22-23 luglio 2013. Al momento del rilascio, come di consueto, diverrà possibile effettuare il download di iOS 7 per i vari device per i quali è possibile l'installazione, principalmente iPhone, iPad e iPod di ultima generazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis