iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One al prezzo più basso disponibile, ecco le offerte

Ecco le migliori offerte del momento per acquistare l'iPhone 5, il Galaxy S4 e l'HTC One al prezzo più basso.

iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One al prezzo più basso disponibile, ecco le offerte

Il settore smartphone, finora, ha segnato il 2013 in particolar modo con 3 dispositivi top di gamma: iPhone 5, Samsung Galaxy S4 e HTC One. Tre gioiellini di tre aziende diverse proposti con lo stesso scopo, vincere la battaglia per il miglior smartphone del pianeta. In comune anche il prezzo di listino che si aggira su tutti e tre i device attorno ai 700 euro, 699 per Galaxy S4 e HTC One mentre per iPhone 5 729 euro.

Purtroppo, per avere a disposizione tanta tecnologia, sarà necessario sborsare una cospicua cifra di denaro. Ma il web ci viene incontro offrendoci prezzi scontati di alcune centinaia di euro per iPhone 5, S4 e HTC One. Andremo quindi ad analizzare le offerte col prezzo più basso del momento per i 3 dispositivi tanto desiderati.

Partiamo con la migliore offerta per iPhone 5 che ci viene proposta da "Neophonia Store" il quale ha in catalogo iPhone 5 "Black nero e ardesia" 16 GB con Garanzia EU al prezzo di 560 euro, ai quali andranno aggiunti 8 euro per le spese di spedizione per un totale di 568 euro. Per chi fosse interessato alla versione bianca il prezzo più basso disponibile è quello di "TechMania" che offre iPhone 5 con 16 GB EU bianco a 569 euro più 8,50 di spedizione per un totale di 577,50 euro.

Continuiamo con Samsung, infatti il negozio online "TechShops" mette in offerta ilGalaxy S4 in due colorazioni a scelta, bianco o nero, con 16 Gigabyte di memoria interna e garanzia Europa all'ottimo prezzo di 495 euro per chi passerà a ritirarlo nelle loro sedi di Napoli o Salerno, mentre per chi interessato a farselo spedire a casa saranno aggiunti solo 10 euro di costi di spedizione, per un totale di 505 euro.

Infine ecco il prezzo più basso per HTC One , che è quello di "Gli Stockisti" che mettono a disposizione il device colore 'Black' con 32 GB di memoria interna e garanzia EU a 539 euro. Con soli 8 euro in più per la spedizone, "Neophonia Store" offre il dispositivo nella colorazione "Titanium Silver" per un totale di 547 euro. Anche in questo caso il telefono avrà 32 GB di storage e garanzia Europa. Munitevi quindi di carta di credito e fate la vostra scelta.

Articolo Successivo iPhone 5s presto disponibile

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis