iPhone 5 vs iPhone 5S: ecco le 6 cose da sapere nel confronto tra i due smartphone Apple

Confronto tra iPhone 5 e il suo successore iPhone 5S: ecco cosa serve sapere

iPhone 5 vs iPhone 5S: ecco le 6 cose da sapere nel confronto tra i due smartphone Apple

Tutto il mondo degli appassionati degli smartphone Apple è in attesa della data di uscita del nuovo iPhone 5S. Sarà presto sostituito pertanto iPhone 5: nelle speranze degli appassionati Apple il nuovo melafonino, oltre ad un prezzo maggiorato, porterà caratteristiche e funzioni innovative rispetto al suo fratello minore.

Ma i miglioramenti saranno sostanziali come avvenuto per il passaggio da iPhone 4S ad iPhone 5? E' più o meno questa la domanda che si stanno facendo i milioni di fan dello smartphone di Cupertino. Andiamo ad analizzare le 6 questioni più importanti da sapere come indicato sul sito statunitense Gottabemobile.

  1. Velocità: iPhone 5S potrebbe supportare la tecnologia Advanced-LTE, pertanto sarà considerevolmente più veloce di iPhone 5. Inoltre iPhone 5S potrebbe essere dotato di un processore aggiornato a 802.11ac, caratteristica che potrebbe regalare allo smartphone una velocità di connessione ad internet in modalità Wi-Fi tre volte superiore a quella avuto con iPhone 5.
  2. Design: difficile che l'aspetto estetico di iPhone 5S contenga differenze particolari rispetto ad iPhone 5. Lo dimostrano le versione S precedenti. Molto probabile, oltretutto, che nemmeno con iPhone 6 si vedranno grosse modifiche di design.
  3. Fotocamera: sebbene la fotocamera di iPhone 5 sia di tutto rispetto, questo è forse uno degli aspetti dove ci si aspetta il miglioramento più ampio. Per tutti coloro che fanno continuo uso dello smartphone come fotocamera, per lavoro o per diletto, iPhone 5S darà grosse soddisfazioni, soprattutto grazie alla slow-motion e un'acquisizione video da 120fps.
  4. Prezzo: come evidente che sia, chi è in cerca di risparmiare qualcosa ed avere uno smartphone di primo livello, potrà continuare a puntare su iPhone 5. Con l'uscita della nuova versione, il suo prezzo scenderà considerevolmente per quanto rimanga una delle migliori opzioni sul mercato.
  5. Supporti: su quest'aspetto non dovrebbero esserci grosse novità. iPhone 5S dovrebbe avere gli stessi supporti di iPhone 5.
  6. Capacità di memoria: da più parti lo danno per certo, l'uscita di iPhone 5S coinciderà con l'eliminazione della versione del 16 GB. Probabile che il nuovo melafonino venga lanciato nelle versioni da 32GB, 64GB e 128GB.

Caratteristiche, funzioni, prezzi e supporti: sono queste i punti da analizzare per tutti colori che sono in attesa della data di uscita di iPhone 5S. In ogni caso, l'impressione è che iPhone 5, al confronto con il suo successore, non sfigurerà.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis