iPhone 5S e iPhone 6, uscita e prezzo secondo gli ultimi rumors

iPhone 5S e 6 sempre più attesi. Vediamo la possibile data di uscita e il prezzo per i due smartphone Apple

iPhone 5S e iPhone 6, uscita e prezzo secondo gli ultimi rumors

iPhone 5S e iPhone 6, uscita e prezzo al centro dei tanti rumors della rete. Vediamo allora le ultime indiscrezioni sui due attesissimi smartphone di casa Apple.

Per l'uscita dell'iPhone 5S e dell'iPhone 6 l'attesa comincia a ridursi, e al contempo cresce la voglia degli appassionati di saperne di più sui due nuovi smartphone della mela. I rumors non mancano, d'altronde. L'uscita dell'iPhone 5S è stimata dai più per il prossimo settembre. Dopo un periodo di grande sfasamento nelle indiscrezioni comincia a notarsi una concordia importante. La data di uscita di iPhone 5S fissata per settembre sembra quindi essere, al momento, la più attendibile.

Sulla data di uscita di iPhone 6, invece, la storia cambia. L'uscita è decisamente più incerta, e sebbene alcuni ipotizzino ancora un rilascio di iPhone 6 per l'ultimissima parte del 2013, sempre di più concordano nel ritenere estremamente più probabile un uscita a inizio 2014, entro marzo (ipotesi con la quale concordiamo ampiamente).

Passiamo al complicato discorso sul prezzo di iPhone 5S e iPhone 6. In molti ritengono che per l'iPhone 5S il prezzo sarà sostanzialmente quello dell'iPhone 5, ovvero 729 euro per il modello base, 839 per quello da 32 giga e 949 per quello da 64. In realtà noi pensiamo che, sebbene ci siano fondati motivi di marketing per ritenere che Apple non abbasserà il prezzo, bisogna anche contare che non può permettersi più passi falsi. Le caratteristiche dell'iPhone 5S dovranno giustificare il suo prezzo.

Passando all'iPhone 6, il prezzo, non dovrebbe essere, parimenti, distante dalla linea già indicata con l'iPhone 5. O meglio, per essere più precisi, non abbiamo elementi al momento per ipotizzare che il prezzo dell'iPhone 6 possa distanziarsi dalla media.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis