iPhone 5S, iPhone 6 e iPad 5: le ultime news sulle caratteristiche e la data di uscita

Saranno mesi di novità per Apple: in uscita smartphone e tablet di ultima generazione

iPhone 5S, iPhone 6 e iPad 5: le ultime news sulle caratteristiche e la data di uscita

Continuano a inseguirsi i rumors relativi alla data di uscita dei prossimi smartphone targati Apple: se le indiscrezioni sulle caratteristiche del nuovo iPhone 5S sembrano molto vicine ad essere confermate, ci sono ancora forti dubbi sulla data di rilascio di iPhone 6, iPad 5 e iPhone Light (meglio conosciuto come low-cost).

Il primo dubbio è quello che riguarda la possibilità che ad uscire sia iPhone 6 piuttosto che la versione S dell'iPhone 5. Saranno lanciati addirittura insieme? Probabilmente no, Apple effettuerà dei miglioramenti e delle correzioni con iPhone 5S e la vera rivoluzione si avrà con iPhone 6, il cui rilascio è previsto per i primi mesi del 2014.

L'impressione è infatti che la presentazione di iPhone 6 possa avvenire a poca distanza da un nuovo gioiello della casa di Cupertino: iWatch, un orologio che, secondo le indiscrezioni, avrà sistema operativo iOS, display flessibile e un auto-alimentazione con energia cinetica, e la cui data di uscità è prevista per dicembre 2013.

Da più parti si è diffusa la notizia della possibilità di uscita di un iPhone più economico: le caratteristiche e le prestazioni della versione low-cost non sarebbero molto diverse, probabilmente sarà la scocca in plastica la novità che ne farà scendere il prezzo.

Per quanto riguarda iPad 5, le ultime indiscrezioni parlano di una versione del 15% più sottile e fino al 33% più leggera rispetto ai suoi predecessori. Verrà mantenuto il display touch da 9.7 con risoluzione di 2048x1536 pixel e i beninformati parlano di settembre prossimo come data di uscita.

Queste tutte le informazioni sulle caratteristiche e la data di uscita di iPhone 5S, iPhone 6, iPad 5 e iPhone Light (versione low-cost): per tutti gli appassionati di smartphone e tablet Apple, non resta che fregarsi le mani ed attendere!

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis