iPhone 5s presto disponibile

Sta per terminare l'attesa per l'uscita del nuovo gioiello Apple, l'iPhone 5s

iPhone 5s presto disponibile

Il prossimo autunno la casa americana Apple sarà la protagonista del mercato, infatti verranno lanciati numerosi nuovi prodotti marchiati Apple tra questi uno tra i più attesi è proprio il nuovo melafonino iPhone 5s.

Nell'ultimo periodo sono trapelati diversi rumors secondo i quali il nuovo gioiello di casa Apple potrebbe essere annunciato proprio il prossimo 10 settembre e lanciato sul mercato nei giorni successivi dove tutti potranno finalmente acquistare il nuovo iPhone. Se questi rumors fossero esatti il nuovo smartphone sarebbe messo in vendita precisamente un anno dopo l'uscita della precedente versione, che infatti è stata venduta a partire del 21 settembre scorso.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già iniziata la produzione dei nuovi melafonini, infatti sul web hanno iniziato anche a circolare alcune immagini che dovrebbero ritrarre dei componenti del nuovo iPhone, come ad esempio il display o anche una serie di batterie.

Già da queste prime foto i più esperti sono riusciti a scorgere le prime migliorie che la Apple avrebbe apportato al nuovo iPhone 5s. Anche se ad una prima occhiata non si notano differenze particolari tra il 5S e il 5: stesso display da 4 pollici, niente schermo maggiorato, le differenze tra le due versioni ci sono: innanzitutto il flash dual-LED, oltre al nuovo processore A7 su cui sicuramente iOS 7 girerà meglio.

L'attesa sta quindi per finire, a breve si potrà acquistare il nuovo smartphone tanto atteso, quindi non ci resta che aspettare settembre e scoprire questo nuovo iPhone.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis