iPhone 6 in arrivo a settembre, le ultime indiscrezioni

Un nuovo dispositivo, dal design innovativo e dalle caratteristiche eccezionali. Le promesse della casa di Cupertino.

iPhone 6 in arrivo a settembre, le ultime indiscrezioni

Ormai manca veramente poco all'uscita del nuovo dispositivo Apple, l'iPhone 6. E' infatti prevista per il mese di settembre la messa in vendita del nuovo melafonino, e sono già molte le indiscrezioni che si possono trovare in rete. Pare proprio che la Apple abbia deciso di non produrre il 5s per dedicarsi interamente ad un nuovo dispositivo, dal design nuovo e innovativo e dalle caratteristiche eccezionali, l'iPhone 6.

Tra le innovazioni che dovrebbero caratterizzare il nuovo melafonino, si parla di un netto miglioramento del dispositivo fotografico, che promette foto e video di miglior qualità, attraverso l'installazione di una fotocamera da 12 megapixel e, scattare foto sarà molto più semplice.

Infatti tutto ciò sarà possibile tenendo premuto il tasto home. Inoltre il nuovo iPhone sarà dotato di una scocca waterproof, e di un monitor più ampio da ben 4,8 pollici. In molti poi parlano di un miglioramento rispetto ai precedenti smartphone della casa di Cupertino per quanto riguarda il problema del surriscaldamento. Infatti l'iPhone 6, nonostante un uso prolungato, non scalderà molto a differenza dei precedenti.

Il nuovo iPhone dovrebbe quindi uscire a settembre, uscita che dovrebbe coincidere con il rilascio dell'ultima versione della beta di iOS 7. Sono in molti ad attendere il nuovo smartphone e di scoprire le sue nuove caratteristiche. E in molti vogliono vedere quali delle notizie circolate sul web erano vere e quali no. In ogni caso la Apple promette grandi novità, ed in tanti solo sicuri che il nuovo iPhone riscuoterà un grande successo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis