iPhone 6: la data di uscita è vicina

Pianificazione futura, produttività e fermento dal mondo Apple. In arrivo iPhone 5S e iPhone 6.

iPhone 6: la data di uscita è vicina

Secondo recenti indiscrezioni è in uscita - probabilmente in "prossima" uscita - il nuovo modello di Smartphone del mondo Apple. Sebbene sia in corso una vera e propria bufera mediatica con notizie improvvisate, inventate e, altre, sicuramente più vicine al vero, ad ogni modo, sembrerebbe che la data di commercializzazione dell'iPhone 6 sia stata anticipata a settembre.

L'uscita dell'iPhone 6 rimpiazzerebbe quella dell'ipotetico iPhone 5S che, come da tradizione, viene presentato primo o poco dopo le vacanze estive. Come sempre, Apple non conferma né smentisce i rumors. Ma risponde con il silenzio.

Se a settembre non viene presentato iPhone 6, verrà sicuramente commercializzato iPhone 5S e il tanto atteso iPhone Low Cost, la cui novità è l'utilizzo della plastica (in diverse versioni di colori) per la realizzazione della scossa posteriore. Aspetto del tutto innovativo per Apple. E allora in rete ci si chiede se davvero la plastica potrà reggere lo standard qualitativo di Apple.

Ad ogni modo, l'uscita di iPhone 6 è fissata quasi sicuramente per la fine del 2013 e l'inizio del 2014. Il prezzo? Dai 699 ai 799 €, disponibile in due colorazioni.

Sembrerebbe, inoltre, second i rumors in circolazione, che potranno esserci tre viarianti del nuovo iPhone a livello di dimensioni:

  • iPhone 6 Mini
  • iPhone 6
  • iPhone 6 XL

Ulteriori previsioni per il futuro riguardano il 2015. Pianificata per quell'anno la produzione dei dispositivi tecnologici che Apple sembrerebbe voler denominare iPhone 7, iPad 6 e iPad Mini 3.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis