iPhone mini: in arrivo lo smartphone in versione ridotta

Per la prima volta la Apple decide di lanciare lo smartphone iPhone mini.

iPhone mini: in arrivo lo smartphone in versione ridotta

Sul web continuano a circolare indiscrezioni sull'uscita del nuovo smartphone iPhone 6, che alcuni affermano dovrebbe essere in vendita già dal mese di ottobre: a breve sarà disponibile, e proprio con questo nuovo cellulare, sempre secondo le voci che si susseguono, la Apple avrebbe rivoluzionato totalmente lo stile del nuovo gioiello da quello delle precedenti versioni.

I più informati parlano di caratteristiche e app nuove e mai viste, grazie al nuovo iOS7, che sarà disponibile anche per i precedenti modelli e la cui versione definitiva sarà disponibile proprio verso il mese di ottobre in coincidenza con l'uscita del nuovo iPhone 6.

Direttamente da un dipendente di foxconn, che preferisce rimanere anonimo, arriva una delle indiscrezioni che hanno suscitato maggior interesse tra il pubblico e i fan, infatti ha affermato che è prevista la vendita di un iPhone mini che sarà una delle tre versioni disponibili del nuovo smartphone, il 6.

L'iPhone 6 potrebbe essere commercializzato nel formato classico, in quello Mini e in quello Plus, con l'aggiunta del multicolor, cioè della possibilità di scegliere tra più colorazioni, che alcuni affermano possano essere ben 60, cosa che farebbe contenti in molti che non saranno più costretti a scegliere tra il solito colore bianco o nero.

Per vedere se tutte queste notizie sono vere non ci resta altro da fare che aspettare ottobre e verificare di persona il nuovo iPhone e le sue caratteristiche.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis