Nokia Lumia 1020: online un'immagine del nuovo smartphone Eos

Online un'immagine del nuovo Nokia Lumia 1020, o Eos, lo smartphone che sarà svelato tra una settimana.

Nokia Lumia 1020: online un'immagine del nuovo smartphone Eos
È apparsa in rete un'immagine inedita del nuovo e atteso Nokia Lumia 1020, lo smartphone del quale si è molto parlato perchè possiede una sensazionale fotocamera che promette scatti senza precedenti.

Il telefonino, sarà svelato esattamente tra una settimana: la casa finlandese, infatti, tra qualche giorno dovrebbe presentare ufficialmente il suo ultimo gioiello che sarà dotato appunto di una straordinaria fotocamera PureView da ben 41 megapixel.

Il cellulare sarà il diretto successore del Nokia 808 PureView, basato sul sistema operativo Windows Phone 8 e si chiamerà Nokia Lumia 1020. Recentemente, è stata condivisa rete la prima immagine che ritrae il nuovo smartphone firmato Nokia: a rivelare l'immagine è stato EVLeaks che, anche in precedenza, era stato il primo a rivelare che la società finlandese stava sviluppando un simile device.

Il Nokia Lumia 1020 sarà disponibile presso AT&T, ma non solo, e le sue caratteristiche peculiari, oltre alla fotocamera che assicura scattii di ottima qualità, sono: una nuova applicazione chiamata Pro Cam, che molto probabilmente sarà l'elemento più significativo del comparto software.

Osservando l'immagine del Lumia 1020 si può notare che il terminale si presenta esteticamente molto simile al Lumia 920 con la schermata principale di Windows Phone 8 e tutte le icone che caratterizzano il sistema operativo mobile di Microsoft a cui si va ad aggiungere la Nokia Pro Cam.

Il dispositivo, sarà inoltre dotato di un display full touch dalle dimensioni generose, ma non si sa ancora con esattezza quanti pollici avrà questo schermo. Il camera phone di Nokia sarà il rivale numero uno del Samsung Galaxy S4 Zoom, una variante dello smartphone top di gamma che si caratterizza per la sua fotocamera, in questo caso parliamo di 16 megapixel e zoom ottico 10x.

La società finlandese presenterà il nuovo Lumia nel corso di un evento organizzato appositamente per mostrare il suo nuovo prodotto, che si terrà giovedì prossimo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis