Nokia Lumia 720 al prezzo scontato di 289 euro: l'offerta di MarcoPolo Expert

La promozione prevede l'acquisto del Nokia Lumia 720 nei punti vendita fisici della catena e non nel shop online

Nokia Lumia 720 al prezzo scontato di 289 euro: l'offerta di MarcoPolo Expert

In questi mesi estivi vi sono state presentate molte offerte su telefoni top di gamma come Samsung Galaxy S4, iPhone 5 o Htc One. Oggi vi vogliamo segnalare una promozione, proveniente dalla catena di negozi MarcoPolo Expert, che permette di acquistare uno smartphone di fascia media, il Nokia Lumia 720, ad un prezzo molto conveniente. Vediamo di cosa si tratta.

Nell'ultimo volantino di MarcoPolo Expert, tra gli innumerevoli prodotti messi in vendita a prezzi scontati, troviamo anche il Lumia 720. Il prodotto costerebbe 349 euro, ma grazie ad uno sconto del 17% è possibile aggiudicarselo a soli 289 euro. Per poter aderire all'iniziativa è necessario recarsi personalmente in un punto vendita MarcoPolo; l'acquisto online non è previsto nell'offerta. La promozione inoltre si intende valida fino ad esaurimento scorte e comunque non oltre il 21 luglio 2013.

Vogliamo ora ricordarvi le caratteristiche del telefonino in questione: si tratta di un dispositivo fatto totalmente in policarbonato con vetro Gorilla Glass nella parte anteriore. Le dimensioni sono di 127,9 x 67,5 x 9,0 millimetri per un peso di 128 grammi. Troviamo un display con tecnologia IPS e Sensitive Touch da 4,3 pollici e una risoluzione di 800x480 pixel. La fotocamera posteriore da 6,7 megapixel è dotata di un sensore che permette di scattare ottime foto anche con poca illuminazione, oltre alla presenza del normale flash; la fotocamera anteriore è invece da 1,3 megapixel.

Il Lumia 720, inoltre, è dotato di unprocessore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1 GHz, una memoria Ram da 512 Megabyte e una memoria interna da 8 Gigabyte, espandibile fino a 64 Gb tramite micro SD. La batteria da 2000 mAh garantisce un'autonomia di 1400 minuti in conversazione e 520 ore in standby. Il sistema operativo utilizzato è il Windows Phone 8.

Traendo le conclusioni, il Nokia Lumia 720 è una perfetta combinazione tra buone prestazioni e prezzo contenuto, reso ancora più conveniente grazie all'offerta sopra descritta, che ricordiamo è valida fino al 21 luglio.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis