In questi mesi estivi sono state lanciate innumerevoli promozioni dai vari gestori telefonici. Oggi vi vogliamo parlare dell'offerta All Inclusive Super Big di Wind, che prevede 460 sms verso tutti, 460 minuti veri di chiamate verso tutti e Internet illimitato ogni mese. Per quest'ultimo punto si ricorda che una volta superati i 2 Gigabyte è possibile continuare la navigazione alla velocità ridotta di 32 Kpbs. La promozione ha un canone mensile di 10 euro, con attivazione gratuita per i nuovi clienti e al costo di 4,50 euro per i già clienti Wind.

Con All Inclusive Super Big inoltre è possibile attivare gratuitamente Summer Pass e Summer Pass Digital. La prima offre 200 minuti di chiamate al mese verso tutti, da sommare ai 460 minuti previsti dalla All Inclusive. Summer Pass Digital invece mette a disposizione 2 Gigabyte di Internet aggiuntivi. In entrambi i casi le promo avranno una durata di 60 giorni, senza alcun costo mensile, al termine dei quali si disattiveranno automaticamente.

E' possibile attivare gratuitamente Noi Wind Unlimited Extra per avere chiamate illimitate verso tutti i numeri Wind al costo di 3 euro in più al mese, in caso non fossero sufficienti i 460 minuti di All Inclusive.

Infine vi segnaliamo la possibilità di abbinare all'offerta uno smartphone a scelta tra quelli elencati sul sito della compagnia telefonica. Tra i modelli disponibili troviamo top di gamma come Samsung Galaxy S4 e Htc One, ma anche telefoni meno costosi come Lg Optimus L5, Sony Xperia E o Huawei Ascend Y300. Per la lista completa consultare il sito ufficiale del gestore. Le offerte sopra descritte sono attivabili fino all'8 settembre di quest'anno.