Offerta Vodafone Cambio Smart: ritiro dell'usato e sconto su nuovi smartphone, tablet e ricariche

Per il ritiro dell'usato è necessario essere gli intestatari del prodotto, in caso contrario non verrà accettato.

Offerta Vodafone Cambio Smart: ritiro dell'usato e sconto su nuovi smartphone, tablet e ricariche

Vodafone ha da poco lanciato la nuova offerta Vodafone Cambio Smart, dedicata a tutti i clienti che vogliono utilizzare i loro "vecchi" smartphone o tablet in cambio di uno sconto sull'acquisto di nuovi prodotti. Vediamo come funziona.

Per ottenere uno sconto sull'acquisto di un nuovo telefono, tablet o su una ricarica basta recarsi in un punto vendita Vodafone con i vecchi apparecchi che si vogliono consegnare. Il commesso farà una valutazione del nostro prodotto e ci dirà a quanto ammonta lo sconto di cui potremo usufruire.

Se si vuole scoprire il valore del telefono comodamente da casa, è sufficiente visitare il sito cambiosmart.vodafone.it e selezionare dalla lista lo smartphone del quale si vuole avere una valutazione. Riportando alcuni esempi, un Apple iPhone 5 da 16 Gigabyte viene stimato 330 euro, un Samsung Galaxy S4 310 euro, un Htc One 200 euro.

Lo sconto potrà essere poi utilizzato per l'acquisto di smartphone, tablet, accessori o ricariche (fino ad un massimo di 50 euro). Il valore indicato sul sito può essere soggetto a variazioni decise dall'addetto del punto vendita. Ricordiamo che la promozione al momento è valida solo per i negozi Vodafone della Lombardia; a breve verrà lanciata anche nelle altre regioni italiane.

Condizioni: lo sconto non è applicabile al pagamento a rate degli apparecchi mobili, non si accettano più di 3 apparati. Per l'accettazione dei prodotti è necessario che questi siano funzionanti, dotati di caricabatterie e che abbiano un valore minimo di 2 euro. Lo sconto può essere utilizzato un'unica volta nel momento stesso in cui si consegnano i dispositivi e, in caso di mancato utilizzo del totale dello sconto, non è prevista una resa in denaro dell'importo mancante.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis