Offerte mobile: ecco la promozione Tim Special

Tim ha presentato da poco una delle sue migliori offerte, attivabile fino al primo settembre.

Offerte mobile: ecco la promozione Tim Special

Da circa un mese è uscita una nuova promozione Tim che va di diritto tra le migliori offerte dell'operatore telefonico: ecco Tim Special. Il nuovo piano tariffario, attivabile fino al primo settembre 2013, prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e cellulari, 1000 SMS verso tutti gli operatori, con limite massimo di 300 messaggi di testo verso l'operatore "3", un "Numero amico per TIM" da chiamare illimitatamente e 2 GigaByte di navigazione internet. L'offerta Tim Special sarà attivabile a soli 10 euro al mese e per sempre, una promozione, quindi, da tenere in considerazione.

Una volta superate le soglie dei minuti (calcolati sui secondi effettivi) previsti per le chiamate e una volta superati i 1000 SMS a disposizione, verrà applicata la tariffa base o quella di eventuali altre offerte attive sul proprio piano telefonico. Per la navigazione internet invece, una volta superati i 2 GB consentiti da Tim Special si potrà continuare a navigare senza costi aggiuntivi a velocità ridotta a 32 Kbps.

Per questo ultimo punto, ovvero la navigazione Web, sarà consentito navigare direttamente da dispositivi mobile, pertanto non sarà possibile usare il proprio smartphone come modem. Inoltre, con la promozione Tim Special non sarà possibile utilizzare applicazioni Peer To Peer e VoIP. Invece, per quanto riguarda Cubomusica, lo streaming da smartphone sarà concesso illimitatamente.

Per usufruire di Numero Amico per Tim sarà necessario chiamare il 40916 o andare nell'area clienti sul sito del gestore e indicare il numero dell'amico scelto, dopodiché entro 48 ore sarà possibile chiamare il numero indicato gratuitamente. Va ricordato che TIM considera che la promozione sia stata presa con correttezza e buona fede dal cliente fino a 10.000 minuti di chiamate al mese, dopo i quali verrà disattivato il piano.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis