Offerte mobile: ecco la promozione Vodafone Special

Ecco la nuova offerta vantaggiosa di Vodafone attivabile fino all'8 settembre.

Offerte mobile: ecco la promozione Vodafone Special

E' in data odierna che arriva la nuovissima offerta "Vodafone Special", una promozione molto vantaggiosa pensata per tutti i clienti dell'operatore telefonico, sia per i fedeli da anni che per i nuovi arrivati in Vodafone. Una delle migliori offerte che sarà attivabile fino all'8 settembre 2013 e prevede 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i cellulari del nostro territorio, chiamate illimitate verso un numero Vodafone You&Me, nonché 2 GigaByte a disposizione per la navigazione internet.


Due cose vanno assolutamente sottolineate; la prima è che tutto questo avrà un costo di soli 10 euro al mese. Il secondo punto, ma non meno importante, è che la promozione una volta attivata potrà essere valida per sempre con lo stesso prezzo e con gli stessi vantaggi, naturalmente, qualora lo si voglia, sarà possibile disattivarla e/o sostituirla con altre promozioni.

Per i nuovi utenti Vodafone che transiteranno il vecchio numero sul nuovo operatore, l'attivazione di Vodafone Special sarà gratuita, mentre i vecchi clienti dovranno versare 19 euro una tantum. Una volta superate le soglie voce e SMS previste dalla promozione, saranno applicati i normali costi del proprio piano tariffario. Mentre per quel che concerne il superamento della soglia internet di 2 GB, non verranno applicati costi aggiuntivi, tuttavia la navigazione online sarà bloccata sino al mese seguente.

Unica nota negativa, se vogliamo, è il fatto che per poter riprendere a navigare nello stesso mese una volta esauriti i GigaByte a disposizione, sarà necessario pagare 5 euro per attivare l'opzione "Extra 1 GB", che come dice il nome stesso offrirà un 1 GigaByte extra di navigazione internet. Ma probabilmente per la maggior parte dei clienti la soglia internet dell'offerta Vodafone Special sarà più che sufficiente.
Ricordiamo che la promozione offre una velocità di navigazione fino a 43.2 Mbps. Sarà possibile eseguire l'attivazione online sul sito dell'operatore oppure in un centro Vodafone, inoltre si potrà abbinare una smartphone di quelli presenti nel listino della compagnia telefonica.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis