Offerte telefoniche Tim, Vodafone, Wind, Tre: le migliori tariffe per piani ricaricabili

Ecco un confronto tra le più interessanti tariffe per ricaricabili dei gestori Tim, Vodafone, Wind e Tre

Offerte telefoniche Tim, Vodafone, Wind, Tre: le migliori tariffe per piani ricaricabili

In mezzo a un groviglio intricato di tariffe, opzioni, promozioni, smartphone in offerta proposti dai vari gestori di telefonia mobile, capaci di generare grande confusione e potenziali giramenti di testa negli utenti, cercheremo di illustrare le proposte che paiono essere le più interessanti. Lo scopo non è certo quello di trovare l'offerta in assoluto più conveniente, dato che in questo campo il concetto di "assoluto" perde ogni significato. L'obiettivo, infatti, è quello di offrire un confronto, a partire dal quale ognuno valuterà quale sia la proposta più confacente alle proprie personali esigenze, valutandone i pro e i contro.

Da leggere: Cambio operatore e attivazione di servizi premium: l'Agcom interviene ancora 

- Tim Per Sempre Special: al costo di 10 euro al mese, offre 400 minuti verso tutti, 1.000 SMS verso tutti, 2 GB di traffico internet da smartphone e chiamate illimitate verso un numero Tim preferito. Se si superano i 2 GB di traffico internet, non sono previsti costi aggiuntivi ma diminuirà la velocità di navigazione.

- Vodafone Summer Smart 500: al costo di 7,50 euro al mese per i primi tre mesi (dal quarto mese costerà 15 euro), offre 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet. Una volta superate le soglie, si applicherà la tariffazione prevista dal proprio piano telefonico.

- Wind All Inclusive Big: al costo di 10 euro al mese, offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 2 GB di traffico internet. Al superamento dei 2 GB di traffico internet, non sono previsti costi aggiuntivi ma diminuirà la velocità di navigazione.

- Tre All-In Medium: al costo di 6 euro al mese, offre 400 minuti verso tutti, 400 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet con soglie settimanali (100 minuti, 100 SMS e 250 MB a settimana). Il traffico dati può essere consumato soltanto in rete 3G di H3G, pertanto è bene consultare che la zona d'interesse sia coperta dal segnale. Al superamento del traffico internet incluso, è previsto il pagamento di un costo extra soglia.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis