Offerte Vodafone: Samsung Galaxy S4 a basso prezzo con Vodafone Relax

Ecco come avere il Samsung Galaxy S4 a soli 5 euro al mese per 30 mesi previa sottoscrizione al piano 'Vodafone Relax'.

Offerte Vodafone: Samsung Galaxy S4 a basso prezzo con Vodafone Relax

Sono molti gli utenti che stanno cercando nei negozi e sul web offerte vantaggiose per portarsi a casa il Samsung Galaxy S4 ad un buon prezzo; vi abbiamo proposto poche ore fa tre delle migliori offerte per il Galaxy S4 attualmente disponibili, tuttavia, per chi fosse interessato a tali promozioni, non vi sarebbe possibilità di rateizzazione nonostante il prezzo sia molto basso, circa 200 euro in meno del costo di listino.

Ecco che vogliamo segnalarvi quindi una delle migliori offerte Vodafone per poter acquistare il blasonato smartphone sud-coreano in comode rate da 5 euro mensili per 30 mesi. Sì, avete capito bene, il Samsung S4 verrà a costarvi solamente 150 euro, previa sottoscrizione ad un piano tariffario. Il piano in questione è Vodafone Relax, che ora andremo ad analizzare.

Con Vodafone Relax sarà possibile avere, mensilmente, minuti illimitati per le chiamate e sms illimitati, nonché 2 GigaByte di internet veloce. Va ricordato, quindi, che il Samsung Galaxy S4 è predisposto per la connessione 4G, ovvero la rete che permette di navigare ad una velocità fino a 100 Mbps. Vodafone Relax avrà un costo una tantum di 5 euro, dopodiché sarà necessario pagare 49 euro al mese per il piano, mentre per lo smartphone si dovranno versare 5 euro al mese per 30 mesi (2 anni e mezzo). Il Galaxy S4 avrà dunque un prezzo finale di soli 150 euro.

Per chi fosse interessato ad acquistare il device sud-coreano vogliamo ricordarne le principali caratteristiche: lo smartphone sarà equipaggiato da un processore quadcore 1,8 GHz, da uno schermo da 5 pollici Super Amoled con risoluzione di 1920 x 1080 pixel (Full HD), da una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel con videorecording in Full HD, da 2 Gigabyte di memoria ad accesso casuale (RAM) e 16 GB di memoria interna espandibili con MicroSD. Il Galaxy S4 dispone poi di GPS, WiFi, NFC, connessione a internet via HSPA+/LTE, batteria da 2600 mAh e una fotocamera anteriore da 2 megapixel.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis