Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos: prima foto sul web della versione Dual SIM

E' appena apparsa, sul web, la prima foto della versione Dual SIM del Samsung Galaxy 6.3 Mega.

Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos: prima foto sul web della versione Dual SIM

Ha appena fatto la sua comparsa, sul web, la prima foto che ritrae il Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos, la versione Dual SIM dello smartphone più grande attualmente sul mercato. Il numero di modello, secondo la fonte, dovrebbe essere SCH-P729, che lo differenzia dal modello Single SIM.

La foto del Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos mostra un design identico a quello della versione dotata di una sola SIM, realizzato ancora in materiale plastico. Secondo le indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe avere già ottenuto la certificazione Bluetooth, tuttavia non ci sono ancora informazioni rispetto al prezzo di vendita e alla data del lancio sul mercato. Per il momento non si conoscono nemmeno i mercati di destinazione e rimane in dubbio il fatto che il dispositivo possa essere reso disponibile alla vendita anche in Italia.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, il Samsung Galaxy 6.3 Mega Duos riporterà le stesse specifiche della versione Single SIM. Sarà, dunque, dotato di un display LCD da 6,3 pollici con risoluzione HD di 720 pixel, un processore dual-core Exynos da 1,7 GHz e una memoria RAM da 1 GB, inferiore dunque a quella del Samsung Galaxy 6.3 Mega; la memoria interna sarà espandibile mediante slot microSD. La fotocamera posteriore sarà sempre da 8 megapixel e quella frontale avrà 2 megapixel. Le dimensioni saranno di 167.6 x 88 x 8 millimetri e il peso complessivo sarà pari a 199 grammi; pesante, dunque, soprattutto per via dell'ampiezza del display multi-touch. Il sistema operativo sarà l'ultima versione attualmente disponibile di Android, la 4.2.2 Jelly Bean.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis