Samsung Galaxy Note 2, prezzo più basso disponibile in attesa del Galaxy Note 3

Ecco dove acquistare al miglior prezzo disponibile al 18 luglio 2013, il Galaxy Note 2 in attesa dell'uscita del Note 3.

Samsung Galaxy Note 2, prezzo più basso disponibile in attesa del Galaxy Note 3

Continuano a piovere le offerte sul Samsung Galaxy Note 2, il phablet da 5,5 pollici con la sua fantastica S-Pen che a breve dovrà lasciare spazio al suo successore, il Galaxy Note 3.

Il prezzo più basso disponibile al momento per il Galaxy Note 2 è di 399,00 euro comprensivo di iva e di spese di spedizione. Il phablet è attualmente disponibile e lo sarà fino ad esaurimento scorte che probabilmente avverrà a breve visto l'ottima offerta.

Il Galaxy Note 2 oggetto dell'offerta è acquistabile sul sito glistockisti, E-store noto e affidabile per coloro che amano fare i propri acquisti sul web. Per essere precisi si tratta di un Samsung Galaxy Note 2 II N7100 Titanium Grey, dunque grigio.

Elenchiamone le caratteristiche principali. Il display è un SuperAmoled HD da 5,5 pollici, il processore un quad-core Snapdragon da 1.6 GHz di clock. La S-Pen è una delle sue peculiarità che grazie alla sua evoluzione l'ha resa molto sottile permettendo una certa scorrevolezza nella scrittura.

Fotocamera con flash Led da 8 megapixel con funzione per scegliere il miglior scatto su 8 effettuati, buona la qualità delle foto e dei video e grazie all'ampiezza del display unita a una buona risoluzione l'esperienza gioco è davvero eccellente.

Ma facciamo un accenno al successore, il Galaxy Note 3 secondo le ultime indiscrezioni somiglia molto al Galaxy S4 nel design, il display atteso di 5,99 pollici sembra invece che sarà da 5,7 pollici. Nettamente superiore al Note 2 per la dotazione di RAM pari a 3 GB, ancora dubbi sulla versione del sistema operativo adottato. Dovrebbe trattarsi della nuova versione 4.3 Jelly Bean, ma in molti pensano che inizialmente sarà dotato dell'Android 4.2.2.. Ricordiamo che il Galaxy Note 2 invece, gira sul 4.1.2 Jelly Bean mentre si attende una versione ufficiale per l'aggiornamento al 4.2.2. La grande novità sarebbe la dotazione di un flash Xenon al posto del classico flash Led in dotazione appunto anche nel Galaxy Note 2.

La data di uscita prevista in Italia per il Samsung Galaxy Note 3 è quella di fine settembre 2013, mentre la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire nel corso dell'IFA di Berlino il 4 settembre, ancora ignoto il prezzo.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis