Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2: disponibile nuovo firmware

Samsung Galaxy S2, arriva un nuovo firmware per l'aggiornamento Jelly Bean 4.1.2: non è il 4.2.2, ma è degno di nota

Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2: disponibile nuovo firmware

Samsung Galaxy S2, aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2: disponibile nuovo firmware per la corrente versione del sistema operativo. In attesa di Jelly Bean 4.2.2, gli utenti italiani dello smartphone Samsung possono intanto provare il firmware segnalato ieri dal sito Sammobile.com, con codice I9100XWLSW.

Per il Samsung Galaxy S2 l'aggiornamento Android Jelly Bean 4.1.2 (per i meno pratici, la versione già disponibile di Jelly Bean) conosce un nuovo ritocco con il firmware I9100-XWLSW. Si tratta di un update molto interessante sotto diversi punti di vista. Arriva piuttosto inaspettato, con l'attenzione di tutti rivolta alla versione Jelly Bean 4.2.2, che benché dovrebbe tardare meno del previsto, non dovrebbe comunque giungere prima di settembre, e quindi l'interesse di svariati utenti anche per diverse ROM basate per l'appunto sulla versione successiva dell'OS di Google.

Per il nuovo firmware basato su Android Jelly Bean 4.1.2 per il Galaxy S2 non sono ancora disponibili pareri online. Come spesso capita in questi casi, non è facile capire che tipo di miglioramenti introdurrà il nuovo aggiornamento, se risolverà bug (o se ne aggiungerà qualcuno nuovo). Naturalmente siamo certi che in moltissimi procederanno all'update per il Samsung Galaxy S2 molto presto, quindi contiamo di render note le prime impressioni della rete entro qualche giorno.

Intanto ricordiamo come sempre che l'aggiornamento Jelly Bean per il Galaxy S2 in questione può essere installato tramite il software Kies via computer, collegando lo smartphone al PC, al notebook o al Mac, oppure via OTA (se questa tipologia di installazione è già disponibile).

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis