Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni della rete

Il Samsung Galaxy S3 fa sempre gola, specie se in offerta a prezzo scontato. Ecco dove acquistarlo per risparmiare

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni della rete

Samsung Galaxy S3 in offerta a prezzo scontato: le migliori promozioni della rete aggiornate all'11 luglio 2013. Ecco una panoramica sugli store online dove lo smartphone di casa Samsung è presentato al prezzo più basso in assoluto.

Dove trovare il Galaxy S3 in offerta al prezzo più basso? Mentre continua a imperversare l'S4 e il Galaxy S4 Mini si appresta a uscire, in molti continuano a guardare all'ottimo smartphone precedente, anche in virtù del costo sempre più ridotto.

Il Samsung Galaxy S3 in offerta al prezzo migliore lo si trova attualmente su tre store: Cellular-market.it, Top-shopping.it e Gli Stockisti. Su Cellular-market.it il prezzo per il Galaxy S3 Pepple Blue con Garanzia Europa è di 339 euro più 10 di spese di spedizione. Sempre per il modello Pepple Blue prezzo identico su Top-shopping.it, con Garanzia Europa: 339 euro più 10 di spese di spedizione. Altro store dove acquistare il Galaxy S3 a prezzo basso è quello de Gli Stockisti, al costo di 349 euro spese di spedizione incluse. Presso Gli Stockisti si può scegliere tra il modello Pepple Blue e quello Black.

Ma se si volesse acquistare un Samsung Galaxy S3 color bianco, invece? In tal caso il miglior prezzo per lo smartphone si trova presso lo store Loweb, dove è in vendita al costo di 351 euro più 8,99 di spese di spedizione, modello da 16 giga White con Garanzia Europa. Per chi invece ci tenesse ad avere lo smartphone color grigio o red garnet, può essere acquistato in offerta a 359 euro più spedizione presso il già citato store Cellular-market.it.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis