Samsung Galaxy S4 a 5 euro mensili in più con l'offerta Vodafone Relax 16 GB

Vodafone Relax 16 Gb con smartphone Samsung Galaxy S4 compreso e con solo 5 euro di sovrapprezzo mensile.

Samsung Galaxy S4 a 5 euro mensili in più con l'offerta Vodafone Relax 16 GB

Samsung Galaxy S4 offerto dalla Vodafone a soli 5 euro al mese in più se abbinato alla tariffa Vodafone Relax 16 Gb: la straordinaria occasione per avere il tanto desiderato nuovo smartphone della Samsung è offerta dalla Vodafone per un periodo limitato e prevede l'attivazione della tariffa Vodafone relax 16 Gb, che offre traffico illimitato verso tutti, sms illimitati verso tutti e 2 Gb di internet veloce, a soli 49 euro mensili.

Ricapitolando, la nuova offerta Vodafone abbinata a Samsung Galaxy S4 costerebbe al cliente 5 euro di contributo iniziale, 54 euro mensili, di cui 49 euro per il piano tariffario e 5 euro per lo smartphone, per una durata di 30 mesi.

La Vodafone comunica che, qualora si dovesse interrompere prima della scadenza di 30 mesi l'attivazione della tariffa, o passare ad altra offerta meno onerosa, il cliente dovrebbe poi corrispondere tutte le rate di 54 euro mensili non pagate oppure, in alternativa, 500 euro a titolo di penale per recesso anticipato. Inoltre è da tener presente per chiunque sia interessato alla offerta Vodafone relax 16 gb con Samsung Galaxy S4 incluso, che la tassa di concessione governativa per uso privato, pari a 5,16 euro, non è inclusa nel pacchetto e va quindi corrisposta dal fruitore della tariffa.

Sicuramente Vodafone Relax 16 gb è un'ottima occasione per chi utilizza il proprio smartphone soprattutto per lavoro ed effettua un numero elevato di chiamate mensile, tali da giustificare e rendere addirittura molto conveniente un contributo mensile solo all'apparenza elevato.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis