Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso: ecco le migliori offerte

Ancora cali di prezzi per il Samsung Galaxy S4, ecco le migliori offerte della rete.

Samsung Galaxy S4 al prezzo più basso: ecco le migliori offerte

È iniziata l'estate, la stagione del mare, del lago, dei luna park, ma per alcuni è soprattutto tempo di saldi. Gli sconti sembrano essere iniziati in largo anticipo per il Samsung Galaxy S4, il gioiello top di gamma dell'azienda sud-coreana. Come ogni settimana, quindi, andremo ad analizzare le 3 migliori offerte del web al prezzo più basso del momento per portarsi a casa il tanto desiderato Galaxy S4, ricordando che il prezzo di listino è fissato sui 699 euro.

La prima offerta di cui vi parleremo oggi ci viene proposta da "Global Work", negozio online che mette a disposizione il Samsung Galaxy S4 nero con garanzia Europa 24 mesi al buon prezzo di 499 euro, ai quali andranno aggiunti 5 euro per le spese di spedizione per un totale di 504 euro. Per chi abita a Roma o fosse di passaggio nella capitale, è possibile il ritiro a mano direttamente nella loro sede.

Altra offerta interessante è quella reperibile sul sito "Acquistabene.com" che ci propone il Samsung Galaxy S4 Black, con 16 GigaByte di memoria interna e con garanzia Europa al prezzo di 500 euro, ai quali si dovrà aggiungere 10 euro di spedizione per un costo finale di 510 euro.

L'ultima offerta che andiamo ad analizzare è quella del sito "Gli Stockisti" che ci propone il Samsung Galaxy S4 in due colorazioni a scelta tra White Frost e Black Mist, con uno storage di 16 GB e garanzia EU all'ottimo prezzo di 499 euro. In questo caso non vi sarà alcun costo aggiuntivo per le spese di spedizione. Tre offerte ai prezzi più bassi reperibili in rete da tenere in considerazione per tutti gli amanti degli smartphone di ultima generazione.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis