Samsung Galaxy S4 con Vodafone: tutte le tariffe ed i costi

Come acquistare lo smartphone Galaxy S4 Samsung in abbinamento ad un piano tariffario Vodafone.

Samsung Galaxy S4 con Vodafone: tutte le tariffe ed i costi

Lo smartphone Samsung Galaxy S4 si può comprare abbinandolo ad un piano tariffario Vodafone: si può optare per un abbonamento Relax e in tal caso lo si paga a rate con un sovraprezzo al canone mensile, oppure c'è la possibilità di aacquistarlo con una tariffa ricaricabile, dovendolo però pagare per intero immediatamente. L'acquisto avviene nello store on line Eshop Vodafone.

Samsung Galaxy S4 con abbonamento Vodafone Relax

I piani tariffari Vodafone Relax sono disponibili sia per i nuovi clienti che passano a Vodafone con la portabilità del numero, sia per i già clienti e possono essere attivati anche senza abbinarli ad uno smartphone: in tal caso il vincolo è di 12 mesi ed i costi sono differenti.

Abbinando un piano Vodafone Relax con un Samsung Galaxy S4 il vincolo minimo è di 30 mesi: in caso di recesso anticipato di paga una penale di 500 euro; per chi sceglie uno dei tre piani Vodafone Relax Mini, Semplice, standard, si ha un sovraprezzo mensile di 15 euro da aggiungere al canone mensile che è rispettivamente di 29 euro, 39 euro, 49 euro, mentre per chi sceglie il Vodafone Relax Completo il costo totale è di 79 euro; in ogni caso ci sono 5 euro di contributo iniziale (tassa di concessione governativa).

Le tariffe Vodafone Relax danno minuti e messaggi verso tutti senza limiti ed un traffico internet, per le quattro versioni, pari a 100 mega, 1 giga, 2 giga, 5 giga al mese.

Samsung Galaxy S4 con tariffe ricaricabili Vodafone

E' possibile acquistare un Samsung Galaxy S4 dall'Eshop Vodafone ed averlo in abbinamento ad una opzione ricaricabile: in questo caso le cose sono molto più semplici in quanto si paga subito tutto lo smartphone ad un prezzo di 699 euro, che arriverà al cliente con già attiva una delle varie opzioni Vodafone come la Summer Smart, la Vodafone Unlimited, la Tutti 1000 o altre ancora; in questo non si hanno ovviamente vincoli temporali: il telefono è pagato per intero all'acquisto e le tariffe opzionali sono disattivabili in qualsiasi momento.

Adsl e Mobile: trova le migliori offerte

Chiama gratis